consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio 11a giornata – Gli sconsigliati Fantamagazine

Da Sau a Joao Mario passando per Ramirez: ecco tutti gli sconsigliati per la 11a giornata di campionato

Nicolò Premoli

  • Nuova giornata, e quindi nuovo appuntamento con il Fantacalcio. Mancano poche ore allo scoccare della settima giornata, e con essa giungono anche i nostri consigli. La redazione di Fantamagazine, infatti, per ogni turno di campionato vi proporrà i consigliati, le possibili sorprese ed uno speciale per analizzare tutte gli sconsigliati delle schede partita targate Gruppo Esperti (che potete trovare QUI).
  • CONSIGLI FANTACALCIO 11a GIORNATA – GLI SCONSIGLIATI

    "In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori sono da schierare assolutamente per la 7a giornata di Serie A. Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire i nostri consigli nel modo che più preferite, da comodi messaggi gratuiti sul canale Telegram, sulla pagina Facebook di Fantamagazine e infine nell'ultima novità, FantaHUB, l'app per veri fantallenatori, disponibili negli store iOS e Android.

    MILAN-JUVENTUS

    "Anticipo di lusso quello di sabato alle 18:00. La Juventus ritrova Mandzukic dopo la squalifica: di certo non il momento migliore per Musacchio di affrontare l'attaccante croato. Periodo appannato anche per Biglia che in mezzo al campo manca ancora di quei tocchi capaci di accendere la lampadina del 6,5 in pagella. Tra i bianconeri bollino rosso su Bentancur, impiegato nell'infrasettimanale ma non al meglio della condizione.

    ROMA-BOLOGNA

    "Destro dove sei? In tanti se lo chiedono, in tanti aspettano da tempo il ritorno al bonus della punta rossoblu che difficilmente potrà risollevarsi in trasferta contro i vecchi compagni della Roma. Roma dove non si è ancora visto quello di cui è capace il turco Under ma che premerà con decisione sulla retroguardia del Bologna (dove rientra Gonzalez): meglio stare alla larga dai difensori rossoblu per questa uscita.

    BENEVENTO-LAZIO

    "Notte fonda per il Benevento, sole splendente sulla Lazio. Per la squadra campana missione (quasi) impossibile quella di risalire la china al cospetto dei biancocelesti dove non c'è nessuno sconsigliato per questo turno. Discorso ovviamente diverso per il Benevento: da evitare assolutamente Brignoli e i difensori centrali. Guardando più avanti nello scacchiere giallorosso, Lombardi si può spedire in tribuna senza troppi patemi.

    CROTONE-FIORENTINA

    "Tante energie spese per il Crotone nelle ultime uscite, soprattutto alla voce esterni difensivi: Sampirisi non ha saltato un'uscita, Martella è in dubbio e Chiesa scalpita, meglio quindi guardare altrove per evitare brutte sorprese in pagella. Difficile trovare un nome alla voce sconsigliati per la Viola: la Fiorentina sta attraversando un buon periodo di forma e la partita appare alla portata dell'undici di mister Pioli.

    NAPOLI-SASSUOLO

    "Alti, altissimi livelli per il Napoli di Sarri che vola sulle ali di Mertens e Insigne. Nelle fila dei partenopei nessun giocatore appare davvero sconsigliato considerando l0 stato di grazia degli azzurri e l'ottimo momento generale per la squadra. Nel Sassuolo invece semaforo rosso per Consigli che potrebbe subire qualcosa in più di un gol e Falcinelli: in 10 giornate ancora nessun bonus pesante.

    SAMPDORIA-CHIEVO

    "Caprari o Ramirez? Ramirez o Caprari? Il ballottaggio tra i due è serratissimo, lo stato di forma del trequartista uruguaiano è invece pessimo: lasciarlo in panchina non è affatto reato. Ottimo invece l'affiatamento tra la coppia Quagliarella-Zapata: Tomovic ben difficilmente collezionerà una sufficienza, quasi certamente Sorrentino incasserà almeno un gol.

    SPAL-GENOA

    "Una SPAL uscita mal concia dalla sfida con la Juventus ritrova sulla carta una partita più abbordabile. Il turno di riposo potrebbe aver giovato a Vicari che tuttavia sta pagando la sua inesperienza in categoria. Oikonomou allo stesso modo ha mostrato lacune piuttosto importanti: si attendono tempi migliori. Se il Genoa ha ritrovato Izzo, non si può dire la stessa cosa di Rossettini: molto lavoro per il centrale rossoblu, su Borriello o Paloschi la sostanza non cambia.

    UDINESE-ATALANTA

    "Bianconeri usciti con una vittoria da Sassuolo, sei punti nelle ultime due gare casalinghe per l'Atalanta. Attenzione ai terzini dell'Udinese: Larsen Angella dovranno duellare a spada tratta con Ilicic e Gomez, potrebbero uscirne con le ossa rotte ed un cartellino giallo. Nell'undici di mister Gasperini sconsigliabile (con riserva) schierare De Roon: per il centrocampista olandese scarse possibilità di bonus

    TORINO-CAGLIARI

    "Nubi di tempesta sui granata usciti con tre gol sul groppone dalla trasferta di Firenze, nubi di tempesta sulla coppia di centrali N'KoulouMoretti che ha perso quell'affidabilità che li contraddistingueva nelle prime giornate di campionato. L'invito alla cautela vale anche per Sirigu, più impegnato a raccogliere palloni in fondo alla rete che a mostrare il repertorio di interventi e parate. Nel Cagliari di Lopez è Sau il nome da barrare in rosso: per l'attaccante sardo tanto movimento ad aiutare la squadra ma pochissima lucidità sottorete.

    VERONA-INTER

    "Perisic, Icardi e Candreva contro una delle peggiori difese del campionato: inutile dire che non è la partita più adatta per puntare sulla retroguardia scaligera. Nell'Inter si attendono segnali di risveglio anche da Joao Mario: per lui l'unico aggettivo valido finora è "deludente".

    "Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 11a giornata

    "Vedi anche -> Consigliati 11a giornata

    "Vedi anche -> Live ultime dai campi 11a giornata

    tutte le notizie di