consigli fantacalcio

Consigli fantacalcio 10a giornata – I consigliati Fantamagazine

Ecco tutti i giocatori consigliati per la 10a giornata di campionato.

Titty Cerquetti

"La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi propone sconsigliati, possibili sorprese ed uno speciale per analizzare tutti i consigliati delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori schierare al Fantacalcio per la 10a giornata della serie A.

"Seguiteci inoltre nel nostro canale Telegram! Scaricate l'app gratuita dallo store e iscrivetevi al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverete gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul vostro smartphone. Gratis! È un'esclusiva Fantamagazine per voi.

GENOA - MILAN

"Milan lanciatissimo dopo la vittoria prestigiosa contro la Juventus, Genoa con un derby perso da vendicare. La decima giornata si apre con una gara dai mille volti e contenuti. In casa Genoa, con Pavoletti inizialmente in panchina, il consigliato è Lazovic, che scontata la squalifica potrà mettere freschezza al servizio della squadra. Prima della sospensione si era dimostrato uno dei rossoblu più positivi, riposato potrebbe esserlo ancora di più. In casa Milan segnaliamo tre nomi: Niang, che dopo aver fatto ammattire la difesa bianconera si vorrà ripetere nel suo vecchio stadio; Locatelli, l'uomo del momento e Romagnoli, la cui intesa in miglioramento con Paletta sta giovando a tutto il reparto difensivo rossonero.

CHIEVO - BOLOGNA

"Uno scialbo pareggio ad Empoli per il Chievo, uno pieno di recriminazioni per il Bologna, raggiunto quasi allo scadere dal Sassuolo, così come era accaduto anche la domenica precedente contro la Lazio. Due squadre comunque in buona salute che proveranno a portarsi a casa l'intera posta. Tra i clivensi consigliamo il portiere Sorrentino, che potrebbe approfittare della scarsa vena realizzativa in trasferta del Bologna e regalare ai suoi possessori una porta inviolata e Birsa, l'uomo che più di tutti può portare bonus in questo Chievo. Tra i rossoblu invece puntiamo su Krejci, giocatore dai mille guizzi e spunti, si fa trovare spesso anche in zona goal e chissà che non ci scappi un assist o qualcosa di più.

FIORENTINA - CROTONE

"Viola in grandissimo spolvero a Cagliari, Crotone che porta a casa l'ennesima sconfitta, sebbene di misura e contro il Napoli. Tra i viola menzione d'obbligo per i due mattatori in terra sarda, KalinicBernardeschi. Se li avete, è il momento di sfruttarli. In casa rossoblu segnaliamo Rosi. Soffre molto in fase difensiva ma quando spinge può creare sempre qualche problema. Ma schieratelo solo se siete corti in difesa.

INTER - TORINO

"Inter che non può più sbagliare e De Boer in bilico sull'orlo della panchina. Torino che pareggia all'ultimo respiro contro la Lazio in casa, ma comunque offre un buon calcio. Tra i nerazzurri l'unico consigliabile, in questo momento difficilissimo, è Banega. In casa granata invece fari puntati sulla coppia d'oro Iago Falque-Ljajic, i due migliori centrocampisti del campionato per fantamedia.

JUVENTUS - SAMPDORIA

"Partita speculare rispetto a Genoa-Milan. Qui c'è una Sampdoria sulle ali dell'entusiasmo dopo il derby vinto e una Juventus che dopo aver perso partita e Dybala a Milano deve riprendere subito la marcia, visto che dietro le rivali premono. In casa bianconera i nostri top sono Higuain, che nonostante il momento poco brillante (3 partite senza goal tra campionato e coppa) è chiamato a trascinare la squadra e Benatia, il cui bonus pesante è ormai nell'aria. Tra i blucerchiati il nostro nome è Bruno Fernandes, tante belle giocate nelle ultime gare, ora è il momento di dare continuità.

LAZIO - CAGLIARI

"Lazio beffata dal Torino all'ultimo minuto, Cagliari sommerso di goal dalla Fiorentina. All'Olimpico si affrontano due squadre che cercheranno di fare punti, la Lazio per il bottino pieno, i sardi anche per un pareggio. Tra i biancocelesti i nomi da giocare sono quelli di Immobile, in goal nelle ultime 3 di campionato e in forma smagliante e Felipe Anderson che dopo i due assist di Torino vorrà sicuramente fare qualcosa di più. Per i rossoblu mettiamo al centro delle attenzioni fantacalcistiche il suo uomo migliore, Di Gennaro, sempre a caccia di bonus e portatore comunque di buoni voti.

NAPOLI - EMPOLI

"Il Napoli che perde Gabbiadini per squalifica dopo aver perso Milik per infortunio affronta un Empoli che in questa stagione non è ancora riuscito ad ingranare. Tridente leggero per Sarri e allora consigliamo Callejon, appena tornato al goal e Mertens, che in campo mette sempre anima e cuore. Anche Diawara, dovesse essere confermato in campo, è da prendere in considerazione. Se lo avete in rosa, è il momento di giocare la sua carta. In casa Empoli è difficile trovare qualcuno da consigliare per questa partita sulla carta proibitiva. Diciamo Di Marco, un ragazzo che ha tanta voglia di mettersi in mostra.

PESCARA - ATALANTA

"Pescara che continua a raccogliere complimenti e pochi punti, Atalanta che ha battuto e mandato in crisi l'Inter di De Boer, per la gioia di Gasperini. All'Adriatico i pescaresi cercheranno in tutti i modi di fare bottino pieno ma i bergamaschi non staranno certo a guardare. Tra le fila degli abruzzesi il nostro consigliato è Aquilani: dopo un inizio deludente ha portato due bonus nelle ultime due partite e al momento è uno dei pochi su cui puntare in casa Pescara. Per la Dea invece consigliamo lo strepitoso Kessiè, che domina a centrocampo e può, in ogni momento, portare il bonus pesante.

SASSUOLO - ROMA

"Un Sassuolo apparso stanco a Bologna affronta una Roma in grande forma che però in trasferta a volte stenta. Partita aperta a tutti i risultati con Di Francesco che ci tiene sempre a fare bella figura contro la sua ex squadra. Tra gli emiliani i consigliati sono Acerbi, giocatore da mettere sempre a prescindere dalla partita, e Politano, ex di turno e giocatore tra i più in forma dei neroverdi. In casa Roma consigliato il tridente Salah-Dzeko-El Shaarawy, gente che può fare male in qualunque momento e su qualunque campo e Florenzi, che ristabilito dai problemi fisici e listato difensore è un altro di quelli da mettere sempre.

PALERMO - UDINESE

"Umori opposti si incontreranno al Barbera giovedì sera: Palermo strabattuto a Roma e Udinese reduce da un bel successo in casa contro il Pescara. La squadra di De Zerbi cercherà naturalmente la vittoria ma i friulani sembrano aver tratto grande giovamento dalla cura Delneri. Tra i rosaneri l'unico su cui si può puntare ad occhi chiusi è Aleesami, vera forza della natura e spesso dominatore della sua fascia di competenza. Tra i bianconeri invece il consigliato è il redivivo Thereau, che con il nuovo tecnico sembra aver ritrovato non solo la via del goal, ma anche il piacere di giocare. Ed è rigorista.

"Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 10a giornata

tutte le notizie di