consigli fantacalcio

Chievo, vale la pena tentare la scommessa Inglese?

L'attaccante clivense si è messo in luce nelle ultime partite con un gol e prestazioni interessanti

Redazione Fantamagazine

Sconosciuto ai più ad inizio stagione, Roberto Inglese è venuto alla ribalta grazie a qualche buona prestazione col Chievo e soprattutto dopo il gol contro la Sampdoria dell scorso 2 novembre. In molti ora staranno pensando a lui per tentare una scommessa e coprire l'ultimo slot del reparto avanzato.

Le gerarchie dell'attacco clivense

Le gerarchie in attacco in casa Chievo dicono chiaramente che Paloschi e Meggiorini sono in vantaggio, con buon distacco su Inglese, Pellissier e Mpoku. Questi ultimi 3 si giocano il posto per essere i primi subentranti oppure i sostituti in caso di infortunio, squalifica o turnover di uno dei due titolarissimiMaran ha dimostrato chiaramente di non avere un preferito tra i 3 "non titolari", alternandoli in modo omogeneo ed in funzione dell'avversario. Nessuno dei 3 citati quindi assicura il voto, potendo subentrare solo per qualche minuto o rimanere in panchina per tutti e 90 i minuti di gioco.

Cosa consigliamo

Il nostro consiglio è quindi quello di considerare Inglese come ultimo slot solo in leghe molto numerose, dove anche la sesta punta potrebbe, in casi estremi, risultare determinante. Non è comunque da escludere che ci saranno altre occasioni interessanti per la giovane punta del Chievo di partire titolare, come successo a Palermo la scorsa domenica, per mettersi in mostra e magari guadagnare qualche punto agli attenti occhi del tecnico Maran.

tutte le notizie di