Bologna, puntare sul rilancio di Destro al fantacalcio?

Il rendimento di Destro a Bologna è calato drasticamente per molteplici cause. Nella seconda parte di stagione Destro può solo migliorare

di Francesco Spada, @MoradinGE

L’inizio stagione era stato incoraggiante per Destro, nelle prime 6 giornate ben 3 gol prima di patire un infortunio che lo ha un pò bloccato nel cercare la forma fisica migliore, da quel momento un calo di tutto il Bologna unito all’infortumnio di Verdi hanno influito negativamente sulle prestazioni di Mattia ( MV 5,54 FM 6,48 Gazzetta dello Sport) portando all’esasperazione molti fantallenatori. Ecco cosa ne pensano gli esperti Bologna sul nostro forum riguardo al possibile rilancio di Destro:

Destro si è praticamente fermato, però ancora ho in mente i due gol “fatti” che si è divorato contro Udinese e Crotone. Inoltre doveva tirare lui il rigore contro il Pescara ma non ha potuto per regolamento. Sottotono ultimamente, ma anche sfortunato.

Destro è così: segna se gira la squadra, se la squadra non gira è irritante.
C’è da dire che, nella stagnazione di queste partite, ci sono stati segnali di ripresa. Non a caso stava per portare a casa un +3 ( sprecato malamente ) e un +1  sprecato malamente da Dzemaili. Questo per dirvi che non c’è da disperarsi troppo.

A 6 gol ci dovrebbe arrivare. Se Verdi ed il Bologna tornano arzilli come inizio stagione, si potrebbero azzardare anche 8 gol. Si potrebbe prendere come 3° slot da alternare con un buon 4° slot dall’incrocio favorevole.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy