consigli fantacalcio

Benvenuti in A – Raffaele Palladino, Crotone: la scheda fantacalcio

Alla scoperta del giocatore più talentuoso della formazione calabrese, un nome da non sottovalutare nelle vostre aste al fantacalcio

Redazione

"Dopo la disastrosa esperienza, culminata con il fallimento della società, al Parma, Raffaele Palladino decide di scendere in Serie B. Nonostante lo scetticismo generale intraprende una nuova esperienza con la maglia del Crotone. Una scelta vincente per Palladino, che si è rivelato decisivo  nella storica promozione dei  calabresi  in Serie A, timbrando il cartellino in 4 occasioni durante le 22 presenze con la maglia rossoblu.

PALLADINO: CARATTERISTICHE TECNICHE

"Palladino è un attaccante esterno dotato di ottima tecnica. Cresciuto nelle giovanili della Juventus, viene dapprima girato in prestito per un paio d'anni, per poi tornare alla Juventus nella stagione 2006-2007, in seguito ai  fatti di Calciopoli e  alla retrocessione della Vecchia Signora nella Serie cadetta. Chiuso da campioni del calibro di Trezeguet e Alex Del Piero passa al Genoa nel 2008 dove trascorrerà le sue migliori stagioni. Il suo ruolo ideale è quello di esterno in un tridente, posizione che andrà a ricoprire anche nella prossima stagione.

PALLADINO: UTILITA' AL FANTACALCIO

"Palladino si è legato al Crotone con un nuovo  contratto in scadenza nel giugno 2018. Attualmente per i pitagorici rappresenta la punta di diamante della formazione e sulle sue spalle peseranno molte responsabilità a seguito degli addii di Budimir e Ricci. Il nuovo allenatore Nicola lo considera punto fermo dell'attacco e lo ha investito dei gradi di rigorista, anche perché è l'unico giocatore della formazione calabrese ad avere un trascorso nella massima serie. Al momento è da consigliare come scommessa da ultimi slot, sia perché per i rossoblu si  prospetta un campionato  solo  di passaggio in  Serie A, sia perché è un giocatore molto incline agli infortuni, e potreste ritrovarvi nella condizione di dover fare i conti con un attacco risicato a poche scelte qualora si  facesse male.

"Titolarità: Ottimo

"Salute: Discreto

"Bonus: Buono

"Lega a 8: 6 Slot

"Lega a 10: 6 Slot

tutte le notizie di