Aiuto Fantamagazine, sono in crisi! Sbaglio sempre la scelta tra…

Un nostro utente chiede aiuto per la formazione. Andiamo in suo fanta – soccorso

di Piergiuseppe Musolino, @PiergiuMusolino

Sulla pagina Facebook di Gruppo Esperti Fantacalcio inizia il lungo weekend di dubbi e ansie per i fantallenatori che devono consegnare le formazioni. Ci scrive Michele, disperato perchè non riesce a risolvere il ballottaggio in attacco:

– Ragazzi è da 5-6 giornate che sbaglio sempre la scelta tra Toni e Berardi. Gli altri due sono Higuain e Dybala, aiutatemi voi che qui la mia stagione fantacalcistica sta prendendo una brutta piega…

Ciao Michele, eccoci in tuo soccorso. Fai benissimo a schierare indipendentemente dal match Higuain e Dybala (come fai ad averli entrambi? Fanta a 2 persone? Complimenti 😀 ) e per questa giornata per completare il tridente ti consiglio Berardi. E ora ti spiego perchè:

Toni fuori casa non è il “numero uno”, come recita la famosa canzoncina, anche se in questo periodo dove il Verona sembra davvero voler lottare per restare in A è difficile lasciarlo in panca. La difesa dell’Udinese è a pezzi, ma mi attendo una svolta dagli uomini di Colantuono, e potrebbe arrivare proprio in questo match.

Invece Berardi sembra rinato; per qualche partita ha mantenuto la sufficienza, ora sembra aver trovato anche la via del gol ed è al 100%. Impossibile lasciarlo in panchina. Molto dipenderà dai suoi compagni, ma io credo che il Sassuolo farà la sua degna prestazione anche contro la Lazio e Mimmo ha l’opportunità per confermarsi come talento di classe purissima. Poi con Defrel in forma potrebbe scapparci anche qualche +1

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy