Fantacalcio, 5 attaccanti per la 8a giornata: è l’ora di Belotti e Pavoletti!

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 8a giornata: è l’ora di Belotti e Pavoletti!

5 attaccanti da schierare in questo ottavo turno di campionato!

di Riccardo Corsano, @riccardoc9

Ultimo turno di campionato prima della sosta per le nazionali. L’ottava giornata si aprirà con la sfida tra Torino e Frosinone di venerdì sera e si chiuderà domenica con SPAL-Inter. vediamo insieme 5 attaccanti da schierare al Fantacalcio!

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 8a GIORNATA



Pavoletti1

Leonardo Pavoletti (Cagliari-Bologna)

Gazzetta dello Sport (MV 6.16 – FM 7.16)

Per Pavoletti sono due i goal realizzati in stagione. Così come Belotti, il prossimo turno giocherà tra le mura amiche e, solitamente, alla Sardegna Arena è in grado di esaltarsi. I felsinei recentemente hanno trovato i primi risultati positivi, ma un’incornata di Leonardo potrebbe nuovamente stenderli. Credeteci.


Atalanta BC v FC Copenhagen - UEFA Europa League Play-Off

Duvan Zapata (Atalanta-Sampdoria)

Gazzetta dello Sport (MV 6.07 – FM 6.35)

Ancora a secco in questo campionato, Duvan Zapata in questa ottava giornata si troverà di fronte la sua ex squadra. Con il tabellino dei +3 ancora bianco, ha realizzato solamente due assist in sette giornate e si pensava che in maglia orobica il suo rendimento sarebbe migliorato. Se non credete in un suo riscatto contro la Sampdoria, che comunque finora è la miglior difesa del campionato (solo 4 goal subiti), allora potete tenerlo in panchina. Ma Duvan è pronto alla svolta, questo è il nostro avvertimento.


suso

Jesus Suso (Milan-Chievo)

Gazzetta dello Sport (MV 6.71 – FM 8.07)

A differenza dei colleghi di reparto finora in lista, Suso in questo momento è letteralmente on fire. Due assist contro la Dea, due goal contro l’Empoli negli ultimi impegni di campionato. Chiedergli di continuare a portare bonus a raffica è eccessivo, ma con il Chievo potrebbe trovare nuovamente gli spazi per pungere la difesa della squadra di mister D’Anna. Quando è in forma diventa proibitivo tenerlo fuori dal vostro undici titolare.


lautaro-inter

Lautaro Martinez (SPAL-Inter)

Gazzetta dello Sport (MV 6.25 – FM 7.75)

Ha trovato il primo goal in campionato a San Siro, ma per il prossimo impegno con la SPAL non dovrebbe partire tra i titolari a meno che Spalletti non opti nuovamente per il turn-over. Lautaro Martinez ha comunque dimostrato che non necessita di numerose palle goal prima di trovare il +3, anche in uno spezzone di partite può regalare gioie inaspettate. Se non avete grandi alternative nel vostro parco attaccanti il match è favorevole per inserirlo in formazione.


Belotti

Andrea Belotti (Torino-Frosinone)

Gazzetta dello Sport (MV 5.85 – FM 6.71)

Inizio di campionato costellato da alti e bassi per il Gallo Belotti. Sono già arrivati due goal, di cui uno su rigore, ma pare che non sia abbastanza per i Fantallenatori e questo è il turno giusto in cui aspettarsi i bonus decisivi. Contro il Frosinone, se non avete un attacco stellare su cui puntare, è il momento perfetto per sentirlo nuovamente cantare al Grande Torino…


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy