voti fantacalcio

I voti più discussi dell’anticipo della 38a giornata – non basta il gol a Rugani

I voti più discussi dell'anticipo Juventus-Hellas Verona

Redazione

"Un solo anticipo nella 38ma giornata. Andiamo a vedere i voti più discussi tra quelli assegnati da La Gazzetta dello Sport, Fantagazzetta e Fantamagazine, con l'aiuto del voto statistico Gazzetta.

UNA DISCUSSIONE PER PARTE TRA JUVENTUS E VERONA

"Un solo match apre l'ultima giornata di Serie A, con la Juventus che vince di misura sull'Hellas Verona. Nelle discussioni, però, finisce con un pareggio. Per i Campioni d'Italia abbiamo Rugani, autore del gol che apre le marcature, ma che non riesce a mettere d'accordo le tre testate. Per La Gazzetta dello Sport, infatti, il centrale bianconero è da sufficienza secca, mentre per le altre due il voto corretto è 6,5. Non aiuta la Rosea il voto statistico che giudica la sua prestazione da 6,46.

"L'Hellas Verona risponde con una discussione ancora più accesa. Matos non trova uniformità in nessuna redazione passando dal 5 de La Gazzetta dello Sport al 6 di Fantamagazine, con il 5,5 di Fantagazzetta che si piazza a metà strada tra i due giudizi. Il voto statistico, però, è ancora più "generoso" assegnando all'attaccante brasiliano 6,22.

"RUGANI

"Gazzetta dello Sport: 6

"Fantamagazine: 6.5

"“Segna il gol del vantaggio e per il resto della partita è incaricato ad impostare il gioco della squadra.”

"Fantagazzetta: 6,5

"Voto Statistico: 6,46

"MATOS

"Gazzetta dello Sport: 5

"Fantamagazine: 6

“Uno dei pochi a provarci nel secondo tempo, chiede il rigore su intervento dubbio di Buffon in uscita.”

Fantagazzetta: 5,5

Voto Statistico: 6.22