I voti più discussi della 37a giornata – Pareggi in polemica

I voti più discussi della 37a giornata – Pareggi in polemica

Vediamo insieme a voi i voti più contestati tra quelli assegnati da La Gazzetta dello Sport, Fantagazzetta e Fantamagazine.

di Fabio Lilliu

Andata anche la penultima di campionato, siamo con voi per assistere a questo incandescente finale di stagione riguardo ai voti più discussi tra quelli assegnati da La Gazzetta dello SportFantagazzettaFantamagazine e voto statistico Gazzetta.

MATCH SCUDETTO CONTESTATO

Nonostante lo 0-0 sul campo, la gara tra Roma e Juventus sta facendo discutere con l’uscita delle pagelle. In particolare per la Roma ha fatto parlare il voto di Nainggolan, 4 per La Gazzetta dello Sport, 5 per Fantagazzetta e 4,5 per Fantamagazine, mentre Kolarov ha ricevuto rispettivamente un 6,5, un 5,5 e un 6 nello stesso ordine. Per quanto riguarda i bianconeri, Higuain è stato valutato sufficiente dalla Gazzetta mentre rimedia un 5 dalle altre due testate.

Anche nello scontro per l’Europa League tra Atalanta e Milan ci sono due voti che hanno fatto discutere: da una parte Cristante ha ricevuto un 5 secco dalla Gazzetta ma un 6,5 da Fantagazzetta e Fantamagazine, mentre su Rodriguez sono concordi Gazzetta e Fantamagazine ad assegnargli 5, contro il 6,5 di Fantagazzetta. Nelle altre partite, scenario simile per Belec, con 7 da parte di Gazzetta e Fantamagazine ma 5,5 da Fantagazzetta, mentre De Maio riceve un 5,5 da Fantagazzetta e Fantamagazine ma un perentorio 4 dalla Gazzetta. Chiudiamo con Simeone e Belotti: per il primo 4 per la Gazzetta, 5 per Fantagazzetta e 5,5 per Fantamagazine, mentre il secondo riceve nell’ordine un 6,5, un 7,5 e un 7.

CRISTANTE

Gazzetta dello Sport: 5

Fantagazzetta: 6,5

Fantamagazine: 6,5

Ottima prestazione per Bryan che con le sue incursioni e la sua tenacia crea sempre grandi pericoli per la difesa milanista. Avrebbe anche qualche ghiotta occasione prima del gol di Kessie, ma non riesce a sfruttarle.

Voto Statistico: 6,24


DE MAIO

Gazzetta dello Sport:4

Fantagazzetta: 5,5

Fantamagazine: 5,5

Dopo un buon primo tempo, nel secondo gioca a tratti non riuscendo più a contenere la straripante carica clivense. Ha l’occasione di pareggiare la partita nei minuti finali del secondo tempo, ma la sciupa malamente.

Voto Statistico: 4,49


SIMEONE

Gazzetta dello Sport: 4

Fantagazzetta: 5

Fantamagazine: 5,5

Dopo l’exploit col Napoli e l’ottima prestazione offerta col Genoa, oggi non riesce ad incidere. Poco cercato dai compagni, non ha particolari colpe ma, a tratti, sembra assente ingiustificato.

Voto Statistico: 5,53


HIGUAIN

Gazzetta dello Sport:6

Fantagazzetta: 5

Fantamagazine: 5

Si muove molto , cercando inizialmente di fare anche il rifinitore ma appare appesantito e imbolsito. Mai al tiro.

Voto Statistico: 5,64


RODRIGUEZ

Gazzetta dello Sport:5

Fantagazzetta: 6,5

Fantamagazine: 5

Non affonda quasi mai e non mette in difficoltà il diretto avversario sulla sua corsia. Troppo prevedibili i cross effettuati dalla trequarti. Nei secondi 45′ soffre costantemente l’ingresso di Ilicic. Lontano parente del difensore ammirato in Germania.

Voto Statistico: 6,03


KOLAROV

Gazzetta dello Sport: 6,5

Fantagazzetta: 5,5

Fantamagazine: 6

Regala l’illusione del gol prendendo l’esterno della rete su punizione nel primo tempo. Protagonista di un altro tiro pericoloso nella ripresa.

Voto Statistico: 5,90


NAINGGOLAN

Gazzetta dello Sport:4

Fantagazzetta: 5

Fantamagazine: 4,5

Mossa da Ninja dopo pochi minuti quando silenziosamente ruba palla a Pjanic, anche se poi spreca malamente tirando alle stelle. Nella ripresa invece tutt’altro che guerriero invisibile mette in fila 4 falli in 8 minuti, tutti praticamente inutili, che gli costano il rosso e chiudono il match.

Voto Statistico: 5,11


BELEC

Gazzetta dello Sport:7

Fantagazzetta: 5,5

Fantamagazine: 7

Con il forfait di Viviano fa il suo esordio con la maglia blucerchiata, risponde bene su Albiol con un colpo di reni e su Insigne nella ripresa .Può fare poco sui gol.

Voto Statistico: 6,50


BELOTTI

Gazzetta dello Sport: 6,5

Fantagazzetta: 7,5

Fantamagazine: 7

Gol, assist e tanta voglia di ben figurare: è bravo a non arrendersi di fronte ad un super Gomis. Berenguer premia il suo inserimento in area che gli vale il meritato ritorno al gol.

Voto Statistico: 7,25


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy