voti fantacalcio

I voti più discussi della 17a giornata – controversie a Genova

Vediamo insieme i voti più contestati tra quelli assegnati da Gazzetta dello Sport, Fantagazzetta e Fantamagazine.

Fabio Lilliu

"Si conclude la 17a giornata, e vediamo come sempre insieme a voi i voti più contestati tra quelli assegnati da Gazzetta dello SportFantagazzetta Fantamagazine.

POLEMICHE A MARASSI

"Tra i voti più discussi, un buon numero riguardano la sfida tra Sampdoria e Sassuolo. Per i blucerchiati in particolare si segnalano Silvestre, che riceve un 6,5 dalla Gazzetta dello Sport e un 5,5 da Fantagazzetta e Fantamagazine, e Quagliarella, che nello stesso ordine riceve un 6, un 5 e un 5,5, mentre per il Sassuolo salta all’occhio il voto di Politano, 6,5 per Gazzetta e Fantamagazine ma 5,5 per Fantagazzetta. Per quanto riguarda le altre partite, Rodriguez del Milan riceve un 5 dalla Gazzetta dello Sport, un 6 da Fantagazzetta e un 5,5 da Fantamagazine, mentre Birsa riceve nello stesso ordine un 6, un 5 e un 5,5. Per concludere segnaliamo Verdi, che riceve un 5 dalla Gazzetta ma un 6 da Fantagazzetta e Fantamagazine, mentre Petagna viene premiato con un 7,5 dalla gazza e un 6,5 dalle altre due.

"PETAGNA

"Gazzetta dello Sport: 7,5

"“Il cross per l’1-0 di Caldara, il tacco per il rigore di Gomez. E in mezzo tanto lavoro utile.

"Fantagazzetta: 6,5

"Fantamagazine: 6,5

"“L’attaccante atalantino è autore di un’altra partita positiva, sempre a disposizione e utilissimo per i compagni. Si fa vedere poco in area, cercando spesso la giocata al di fuori. Prezioso per i suoi.

"VERDI

"Gazzetta dello Sport:5

"“Voto direttamente proporzionale a quel che fa rapportato alla sua classe: valore alto, resa bassa. Anima un po’ ma sempre... poco.

"Fantagazzetta: 6

"Fantamagazine: 6

"“ Il più ispirato dei suoi, crea diverse occasioni nella prima mezz’ora, poi è costretto a ripiegare in difesa. È l’ultimo dei suoi ad arrendersi.

"BIRSA

"Gazzetta dello Sport: 6

"“Sia pure a intermittenza, prova a dare ordine alla manovra.

"Fantagazzetta: 5

"Fantamagazine: 5,5

"“È l’uomo in più del Chievo, eppure si adagia sui ritmi soporiferi dettati dal Crotone. Quando prova a mettersi in proprio, Ajeti è bravo a render vano ogni suo tentativo. Soggiogato.

"RODRIGUEZ

"Gazzetta dello Sport:5

"“In un tempo propone due cross e 10 palle perse. Cambiato con Cutrone.

"Fantagazzetta: 6

"Fantamagazine: 5,5

"“Lo svizzero è timido, soffre sulla sua corsia e non riesce mai ad aiutare Bonaventura in fase offensiva. Sostituito nell’intervallo da Gattuso.

"SILVESTRE

"Gazzetta dello Sport: 6,5

"“Granitico. Sempre ben posizionato, sempre bravo a gestire il pallone.

"Fantagazzetta: 5,5

"Fantamagazine: 5,5

"“Falcinelli non punge molto, ma più per demeriti dell’attaccante emiliano. Quando il Sassuolo sale di intensità, lui va in difficoltà.

"QUAGLIARELLA

"Gazzetta dello Sport:6

"“Non brillante ma è l’unico a portare insidie.

"Fantagazzetta: 5

"Fantamagazine: 5,5

"“Ci prova, e la classe si vede ogni volta che stoppa una palla. Però nemmeno lui riesce ad impensierire Consigli.

"POLITANO

"Gazzetta dello Sport: 6,5

"“Il migliore in campo, se non ci fosse il rigore sbagliato.

"Fantagazzetta: 5,5

"Fantamagazine: 6,5

"“Il rigore sbagliato è una macchia in una partita però sontuosa. Incontenibile, crea diversi problemi alla retroguardia doriana, colpendo anche un palo. Esce a poco dalla fine per Ragusa.

tutte le notizie di