voti fantacalcio

I voti più discussi della 12a giornata – polemiche su Kolarov

Vediamo insieme i voti più contestati tra quelli assegnati da Gazzetta dello Sport, Fantagazzetta e Fantamagazine.

Fabio Lilliu

"Si conclude la dodicesima giornata, e nel turno prima della sosta siamo come sempre con voi per esaminare i voti più controversi tra quelli assegnati da Gazzetta dello SportFantagazzetta Fantamagazine.

DIFENSORI CONTESTATI

"Tra i voti su cui il metro di giudizio è stato maggiormente variabile spiccano quelli di alcuni difensori: a cominciare da Toloi, autore dell'assist per Cristante, che ha ricevuto un 5,5 dalla Gazzetta dello Sport e un 6,5 da Fantagazzetta e Fantamagazine. Con lui anche Kolarov, sufficiente per Gazzetta e Fantamagazine ma punito con un 5 da Fantagazzetta, mentre Acerbi riceve un 5 dalla Gazzetta, un 6 da Fantagazzetta e un 6,5 da Fantamagazine. Tra i centrocampisti si fa notare invece Barella, che riceve rispettivamente un 7, un 6 e un 6,5 dalle tre testate, mentre tra gli attaccanti si vedono soprattutto Petagna, che ha ottenuto un 4,5 dalla Gazzetta, un 5,5 da Fantagazzetta e un 6,5 da Fantamagazine, e Paloschi, 6,5 per Gazzetta e Fantamagazine ma 5,5 per Fantagazzetta. Chiudiamo con un portiere, Sirigu, che la Gazzetta dello Sport ha valutato con 7,5, contro il 6,5 di Fantagazzetta e il 7 di Fantamagazine.

"TOLOI

"Gazzetta dello Sport: 5,5

"“Collabora al gol con una bella girata che poi diventa assist. Ma dietro è meno sicuro del solito ed esce male nell’azione del pareggio.

"Fantagazzetta: 6,5

"Fantamagazine: 6,5

"“Prestazione d’altissimo livello per lui, secondo assist consecutivo e qualità nelle giocate che sale sempre di più. Bravissimo nell’occasione del gol di Cristante, provvidenziale nel finale su Antenucci.

"PETAGNA

"Gazzetta dello Sport: 4,5

"“L’errore in zona-gol cancella il lavoro positivo. Primo comandamento del centravanti: davanti al portiere si segna.

"Fantagazzetta: 5,5

"Fantamagazine: 6,5

"“Consueta partita di lotta per l’attaccante scuola Milan che però non riesce a trovare la via del gol; una corretta chiamata di fuorigioco annulla la gioia della rete, lavora benissimo per la squadra con un lavoro di raccordo preziosissimo. Lascia il campo tra gli applausi dei suoi tifosi.

"BARELLA

"Gazzetta dello Sport: 7

"“Un paio di lanci notevoli e poi corsa e grinta.

"Fantagazzetta: 6

"Fantamagazine: 6,5

"“ Le azioni del Cagliari partono quasi sempre da lui, si sta prendendo sulle spalle la squadra.

"KOLAROV

"Gazzetta dello Sport:6

"“All’inizio Gil Dias gli scappa da tutte le parti. Si riscatta nel finale con un paio di micidiali incursioni.

"Fantagazzetta: 5

"Fantamagazine: 6

"“Con Gil Dias è un duello pari e patta: ora attacco io, ora attacchi te. Non bene sul primo gol, ma sgomma che è un piacere. Tante le palle messe in mezzo oggi.

"ACERBI

"Gazzetta dello Sport: 5

"“Poiché di Kalinic si occupa perlopiù Cannavaro, dà una mano a Peluso quando arriva Suso. Ma lo spagnolo lo lascia sulla mattonella...

"Fantagazzetta: 6

"Fantamagazine: 6,5

"“Probabilmente il migliore in campo del Sassuolo. Non sbaglia nulla e prova pure ad attaccare palla al piede.

"PALOSCHI

"Gazzetta dello Sport:6,5

"“Bravo in area, ma soprattutto fuori quando crea i collegamenti con i compagni.

"Fantagazzetta: 5,5

"Fantamagazine: 6,5

"“Quando la partita sembrava ormai prendere una brutta piega, lui è l’unico lì davanti a lottare su ogni pallone. È in forma e si vede.

"SIRIGU

"Gazzetta dello Sport:7,5

"“Salvatore di nome e di fatto. Grande su Skriniar nel primo tempo, strepitoso su Vecino nella ripresa. Di nicchia, ma da manuale, un’uscita bassa su Candreva. Portiere ritrovato. Salvatore? No, SalvaToro.

"Fantagazzetta: 6,5

"Fantamagazine: 7

"“Le parate su Skriniar e Vecino sono da grande portiere e soprattutto permettono al Torino di non andare in svantaggio.

"

tutte le notizie di