• Arriva il Fantacalcio dei Mondiali: tutti i nostri consigli

I voti più discussi del secondo anticipo della 28a giornata – Inglese e Giaccherini a confronto

I voti più discussi del secondo anticipo della 28a giornata – Inglese e Giaccherini a confronto

I voti più discussi dell’anticipo Hellas Verona-Chievo Verona

di Marco Grano

Nel secondo anticipo del ventottesimo turno l’Hellas si aggiudica il derby di Verona. Analizziamo i voti assegnati da Gazzetta dello Sport, Fantamagazine, Fantagazzetta e Voto Statistico.

IL VERONA VINCE CON UNA SOLA DISCUSSIONE

L’Hellas Verona guadagna tre punti preziosissimi in chiave salvezza, e tiene bassi i toni delle polemiche con una sola discussione, quella su Matos. L’ex Udinese riceve tre giudizi differenti dalle tre redazioni: la Gazzetta non va oltre la sufficienza secca, mentre per Fantagazzetta è da 7; a metà strada il 6,5 di Fantamagazine, che risulta essere anche il voto più vicino a quello statistico (6,38).

Più accese le discussioni in casa Chievo. La più aspra riguarda Birsa, che passa dal 5 del Magazine al 6 della Gazzetta, con Fantagazzetta a metà tra le due redazioni. Le altre discussioni sono per Giaccherini ed Inglese. Entrambi  ricevono lo stesso voto sia da Fantagazzetta che da Fantamagazine (5,5) ma, se la Gazzetta decide di premiare il lavoro sporco dell’attaccante, assegnandogli la sufficienza, non è dello stesso avviso sulla prova dell’ex Napoli, giudicato da 5 secco.
Fanno riflettere i verdetti del voto statistico: Giaccherini ricevete il voto più alto (5,62), mentre Inglese quello più basso (4,88).

MATOS

Gazzetta dello Sport: 6

Fantamagazine: 6,5

“ Ryders di nome e di fatto. Il più intraprendente degli avanti di mister Pecchia.”

Fantagazzetta: 7

Voto Statistico: 6.38


BIRSA

Gazzetta dello Sport: 6

Fantamagazine: 5

“Walter ma dove sei finito? Ennesima prestazione sottotono per il 23 clivense nonostante l’impegno non manchi. Sbaglia diversi semplici tocchi e mette in mezzo cross imbarazzanti.”

Fantagazzetta: 5,5

Voto Statistico: 5.97


GIACCHERINI

Gazzetta dello Sport: 5

Fantamagazine: 5,5

“Entra per dare la scossa ma non ci riesce.”

Fantagazzetta: 5,5

Voto Statistico: 5,62


INGLESE

Gazzetta dello Sport: 6

Fantamagazine: 5,5

“Troppe volte in fuorigioco nel primo tempo. Lotta ma di palloni giocabili ne arrivano davvero pochi. Meglio nella ripresa ma poco preciso nell’unica occasione avuta.”

Fantagazzetta: 5,5

Voto Statistico: 4,88

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy