I voti più discussi degli anticipi della 4a giornata – Borja Valero sale e scende, Pezzella segna ma non basta

I voti più discussi degli anticipi della 4a giornata – Borja Valero sale e scende, Pezzella segna ma non basta

Vediamo insieme i voti più controversi di Gazzetta dello Sport, Fantagazzetta e Fantamagazine

Commenta per primo!

Sono tre gli anticipi di questa 4a giornata di Serie A, mentre molte di più le discussioni sui voti assegnati dalle redazioni di Gazzetta dello Sport, Fantagazzetta e Fantamagazine.

BENE A ROMA, MALE A CROTONE

Il netto 3 a 0 degli uomini di Di Francesco non lascia strascichi di discussioni sui voti del terzo anticipo Roma – Hellas Verona. Totalmente diversa la situazione della partita di apertura tra Crotone ed Inter. I nerazzurri conquistano la quarta vittoria consecutiva, ma la prestazione delle due squadre è terreno fertile per le polemiche.

Tra gli interisti spicca Borja Valero, capace di uscire dallo Scida con un 6,5 nei tabellini della Gazzetta e 5,5 in quelli di Fantagazzetta. Per Fantamagazine invece il voto giusto è nel mezzo (6).
Il Crotone “risponde” con Budimir e Tonev. Il primo viene valutato sopra la sufficienza dal Magazine mentre per le altre due redazioni la sua prova non raggiunge il 6. L’altro calabrese, invece, merita la sufficienza per la Gazzetta, il 7 per Fantamagazine ed un più severo 5,5 per Fantagazzetta.

UNA POLEMICA A TESTA PER FIORENTINA E BOLOGNA

Nell’altro anticipo è “pareggio” con una discussione per parte. Sul campo la Viola vince di misura grazie al primo gol in Serie A di Pezzella, che gli vale il 7,5 nei voti della Gazzetta dello Sport ed il 7 in quelli di Fantamagazine. Non supera invece il 6,5  nella redazione di Fantagazzetta.

Per il Bologna risponde Di Francesco, protagonista della polemica più aspra di oggi. La sua prova viene premiata con un bel 6,5 da Fantagazzetta mentre Fantamagazine si limita alla sufficienza. Di tutt’altro avviso è la Gazzetta dello Sport che gli assegna un 5 secco.


BORJA VALERO

Gazzetta dello Sport: 6

Il cervello della nuova Intercerca di reagire alla mediocrita del suo centrocampo. Ci riesce a sprazzi, ma collezione 82 passaggi”.

Fantagazzetta: 5,5

Fantamagazine: 6,5

“Prestazione di sostanza dello spagnolo, nemmeno la pessima prova di Gagliardini lo riesce a mettere in difficoltà”.


BUDIMIR

Gazzetta dello Sport: 5,5

Il gol questo sconosciuto. Ci prova una volta sola, e quasi gli va bene. Quanto a generosità e sponde, nulla da dire. Ma deve fare più il centravanti”.

Fantagazzetta: 5

Fantamagazine: 6,5

“Sgomita, lotta e pressa e va a conquistarsi da solo dei palloni giocabili. È molto difficile contro questa Inter, ma lui fornisce ottime sponde , come quella per Tonev nella ripresa in cui Handanovic si supera”.


TONEV

Gazzetta dello Sport: 6

Le occasioni mancate. Gliene capitano due, purtroppo per lui contro un super Handa. Lavora parecchio, ma anche lui soffre il tabù del gol”.

Fantagazzetta: 5,5

Fantamagazine: 7

“Finalmente parte da titolare dopo aver smaltito l’infortunio e si capisce fin da subito che ha una gran voglia di giocare. L’intesa con Budimir è ottima e le due occasioni più limpide sono sue, ma purtroppo Handanovic è un muro invalicabile”.


PEZZELLA

Gazzetta dello Sport: 7,5

“Un gran gol di testa e tante preziose chiusure difensive. E’ l’altro protagonista della vittoria viola”.

Fantagazzetta: 6,5

Fantamagazine: 7

“Molto attento ed ordinato, prende subito le misure all’attacco del Bologna e gioca spesso d’anticipo senza sbagliare mai i tempi dell’intervento. Non ha colpe sul gol di Palacio. Nella ripresa sale in cielo e trova un gran gol di testa tanto bello quanto prezioso”.


DI FRANCESCO

Gazzetta dello Sport: 5

Perde nettamente il duello con Federico Chiesa. Sopratutto dal punto di vista del temperamento. Non trova la solita scintilla”.

Fantagazzetta: 6,5

Fantamagazine: 6

“Grande supporto in fase difensiva per il numero 14, che non riesce però ad incidere in avanti”.


0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy