voti fantacalcio

Pagelle Verona – Roma 0-1: Under, primo gol in A da 3 punti! – Voti Fantacalcio

VERONA, ITALY - FEBRUARY 04:  Cengiz Under of AS Roma celebrates after scoring the opening goal during the serie A match between Hellas Verona FC and AS Roma at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on February 4, 2018 in Verona, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Primo gol in Serie A con la maglia giallorossa per l'attaccante greco e la Roma torna a vincere. Partita brutta nel complesso con i giallorossi in 10 per l'espulsione di Pellegrini.

Voti Fantamagazine

"Passo indietro per il Verona che dopo la vittoria sulla Fiorentina, cade in casa contro una Roma in netto controllo del match, nonostante l'inferiorità numerica per quasi tutto il secondo tempo. Decide un goal di Ünder che dopo 43 secondi fa fuori mezza difesa del Verona e trova l'angolo. Gli uomini di Pecchia faticano a costruire gioco e non creano mai problemi dalle parti di Alisson.

PAGELLE VERONA

"Redazione Voti Fantamagazine: Le pagelle Verona

"Nicolas 6,5 - Dopo 43 secondi è già costretto a recuperare un pallone dalla rete dopo un gran sinistro di Ünder. Si salva due volte su Dzeko e nel finale ferma anche Strootman

"Ferrari 6 - Bloccato sulla linea dei difensori gioca una partita attenta e senza sbavature

"Caracciolo 6 - Combatte contro l'attacco giallorosso ricorrendo anche alle maniere forti per contrastare gli avversari, decisivo in parecchie occasioni.

"Vukovic 5 - Dopo il goal all'esordio si trova un avversario scomodo come Dzeko e fatica a prenderne le misure

"Fares 5,5 - Perde il duello con Ünder che dopo 40 secondi lo salta e sblocca il match. Prova a riscattarsi spingendosi spesso in avanti a supporto degli attaccanti

"Rómulo 5,5 - Meno brillante del solito. Spinge poco sulla corsia negando corsa e cross alla manovra del Verona

"Buchel 5 - Nettamente sovrastato dal centrocampo giallorosso. Non riesce mai a fermare le avanzate degli avversari

"Souprayen sv.

"Valoti 5 - Anche lui come il compagno di reparto subisce la fisicità e la tecnica degli avversari

"Calvano 6 - Entra quando la Roma è già in 10 e prova a farsi vedere anche in fase offensiva a caccia del pareggio

"Aarons 5 - Pecchia lo fa esordire in un match complicatissimo, lui non riesce praticamente mai ad entrare in partita. Lascia il posto a Lee a metà ripresa

"Lee 5,5 - Prova a sfruttare la sua velocità ma con la Roma in dieci fatica ad infilarsi tra le maglie della difesa giallorossa che difende il vantaggio

"Petkovic 5- Gira spesso a vuoto, prova a lottare con i centrali difensivi giallorossi che però hanno quasi sempre la meglio

"Matos 5,5 - Con la sua velocità prova a mettere in difficoltà la difesa della Roma, a volte sbaglia l'ultimo passaggio ma è il più vivace dei suoi

PAGELLE ROMA

"Redazione Voti Fantamagazine: Le pagelle Roma

"Alisson 6,5 - Non compie nessuna parata degna di nota ma ispira una sicurezza incredibile a tutto il reparto con il suo senso della posizione sempre perfetto e le sue uscite sempre puntuali, anche quando la Roma abbassa il baricentro.

"Florenzi 5,5 - Sbaglia molte soluzioni semplici e spesso si perde l'uomo in marcatura. Provvidenziale un suo intervento nel secondo tempo, ma complessivamente non una buona partita.

"Manolas 6,5 - Contribuisce a sventare tutte le occasioni pericolose del Verona.

"Fazio 6,5 - Ottima partita per il centrale argentino, elegante e imponente. Oggi è un fattore positivo per la squadra, soprattutto quando è in inferiorità.

"Kolarov 6 - Meno brillante del solito, soprattutto in fase offensiva ma si sacrifica molto in difesa.

"Pellegrini 5 - Comincia bene nella gestione del pallone, ma poi commette quel grave fallo di gioco che lascia i compagni in 10. Mossa ingenua che per poco non costa la beffa alla Roma.

"Strootman 6 - Partita di gran sacrificio per il centrocampista olandese, ritornato nella posizione di mediano nel 4231. Si divora un gol alla fine, ma probabilmente non ne aveva più. Infonde comunque sicurezza nel palleggio.

"Nainggolan 7 - Di gran lunga il migliore in campo. Ritornato trequartista dietro a Dzeko, è più propositivo e frizzante.

"Ünder 6,5 - Pronti, partenza e via e trova il primo gol in campionato, un gran gol. Cala alla distanza, perdendo qualche pallone di troppo. Esce sfinito.

"Džeko 6,5- Partita dai due volti per il bosniaco: si vede che è più aggressivo e voglioso, aiuta la squadra a salire nei momenti più bui, però si mangia un paio di occasioni che potevano chiudere la partita.

"El Shaarawy 5,5 - Poco ispirato, spreca molte occasioni.

"Gerson 6 - Entra per dare una mano alla squadra. Fa il suo dovere senza sfigurare.

"Perotti 5,5 - Doveva cercare di monopolizzare la gestione del possesso con la sua tecnica, ma risulta inefficace.

"Defrel Sv

tutte le notizie di