voti fantacalcio

Pagelle Verona – Lazio 0-3: doppio Immobile e la Lazio vola! – Voti Fantacalcio

Primo gol in Serie A per Marusic che chiude la partita dopo la doppietta di Ciro Immobile.

Voti Fantamagazine

"Buio totale al Bentegodi per l'Hellas che viene schiacciato 0-3 da una Lazio di un altro livello. I giocatori di Pecchia davanti creano pochissimo e dietro subiscono troppo, c'è molto da rivedere.

PAGELLE VERONA

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Verona

"Nicolas 6 - Prova a dare il meglio di se ma il reparto difensivo non gli dà una mano e quindi è lui a pagarne le conseguenze.

"Bearzotti 6 - Si trova spesso a dover raddoppiare, quindi ostacola le ripartenze dei suoi, svolge il suo compito ma non va mai oltre.

"Caracciolo 4.5 - Giornata no per la difesa, l'avversario è di un altro livello.

"Heurtaux 5 - Complice del disastro difensivo, giornata da dimenticare.

"Souprayen 4.5 - Partita pessima per lui che causa anche il rigore del vantaggio laziale con un intervento scomposto.

"Zaccagni 5.5 - Gioca solo un tempo dove non partecipa mai in modo incisivo alle azioni sia difensive che offensive, lascia spazio a forze fresche.

"Zuculini 5 - Oggi fa il difensore aggiunto, sempre impegnato nella retroguardia però con scarsi risultati.

"Fossati 5 - L'occasione più importante l'ha avuta lui allo scadere del primo tempo su punizione, ma Strakosha salva sulla linea.

"Romulo 6 - Gioca nel reparto offensivo la prima metà di gara dove è l'unico faro di una squadra alla deriva, nel secondo tempo torna a difendere e

"Pazzini 4.5 - Il pazzo non segna più, servito pochissimo e fuori giri, spesso anche fuori posizione.

"Valoti 5 - Tanta corsa ma poca concretezza, non cercato abbastanza dai suoi compagni spesso avrebbe potuto creare opportunità pericolose.

"Kean 5.5 - A differenza di Pazzini, ci prova più volte a gonfiare la rete ma sempre con scarsi risultati, deve stare attento ai cartellini però, un po' troppi per i minuti che gioca.

"Cerci 5 - Entra nella ripresa ma non nel gioco della squadra, un fantasma.

"Lee 6 - Il Messi coreano è l'unico che è riuscito a dare un po' di brio al gioco del Verona che però purtroppo non basta.

"Pagelle a cura di Mattia Sist

PAGELLE LAZIO

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Lazio

"Strakosha 6,5 - Poco impegnato dagli attaccanti avversari, compie però un intervento prodigioso su una punizione pericolosissima.

"Patric 6 - Terzino di ruolo con caratteristiche offensive, viene adattato da difensore centrale. Commette qualche imprecisione di troppo, ma non viene mai realmente messo in difficoltà dagli avversari.

"Luiz Felipe 6,5 - Esordio da titolare in Serie A per lui che, fino a poco tempo fa, giocava nella Salernitana. Molto attento e concentrato, fornisce una prestazione niente male. C'è da dire, però, che lo scarso valore degli avversari fa sí che si debba attendere qualche altra partita per giudicarlo meglio.

"Radu 6 - Raramente impegnato dagli avversari, deve compiere pochissimi interventi difensivi. È bravo, comunque, a non farsi mai trovare impreparato.

"Marusic 7,5 - Spinge con costanza e qualità sulla fascia destra e quando lo fa risulta decisivo, guadagnandosi un penalty e servendo Immobile in occasione del 2-0. La splendida prestazione viene coronata dalla rete del 3-0, suo primo gol in Serie A.

"Parolo 6 - Un po' in riserva quest'oggi, recupera diversi palloni ma li gestisce con poca lucidità.

Quest'oggi è il meno brillante dei suoi.

"Lucas Leiva 6,5 - Come sempre poco appariscente: gioca semplice, recupera palloni e rischia poco o nulla. Del resto è questo il lavoro che gli chiede Inzaghi, e lui lo compie al meglio.

"Lulic 6,5 - Costituisce, assieme a Lukaku, una buona catena di sinistra, creando qualche grattacapo alla difesa veronese. Va vicino al gol con un buon sinistro dalla distanza.

"Lukaku 6,5 - Prima da titolare in campionato per lui, si rende spesso pericoloso sul lato sinistro sfruttando il suo grande dinamismo.

"Luis Alberto 6 - Piccolo passo indietro per lui rispetto alle ultime prestazioni: si accende a sprazzi senza mai mettere in seria difficoltà la retroguardia veronese. Batte tutti i piazzati, molti dei quali con una certa pericolosità, ma è troppo poco per un giocatore del suo talento.

"Immobile 7,5 - Come al solito prestazione monumentale la sua: lotta come un leone e decide la partita realizzando con freddezza un rigore e raddoppiando con una pregevole azione personale. Suo, inoltre, l'assist per il 3-0 di Marusic.

"Murgia 6 - Entra a venti minuti dalla fine, giocando con semplicità e fornendo una prestazione ordinata.

"Caicedo 6 - Il suo ingresso in campo serve a far rifiatare lo stakanovista Luis Alberto. Non ha occasioni per rendersi pericoloso.

"Di Gennaro S.V.

"Pagelle a cura di Gaetano Guerra

tutte le notizie di