voti fantacalcio

Pagelle Torino – Roma 0 – 1: Kolarov regala tre punti preziosi ai giallorossi! – Voti Fantacalcio

Una punizione a metà del secondo tempo del terzino da i 3 punti alla Roma in una partita difficile.

Voti Fantamagazine

"Allo Stadio Grande Torino vince la Roma di misura, con il solito gol di Kolarov su punizione, come contro l'Atalanta. Il copione e il protagonista sono sempre lo stesso. Partita non bella tecnicamente. Molto sporca e cattiva, con pochi sussulti. Il Torino non impensierisce mai seriamente una Roma stanca e poco ispirata. Poteva tranquillamente spegnersi in uno sciatto 0-0, poi al 69' Kolarov su punizione firma il gol che frutta alla squadra di Di Francesco i 3 punti.

PAGELLE TORINO

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Torino

"Sirigu 6 - Non viene mai seriamente impensierito. Difficile anche intercettare la punizione di Kolarov.

"De Silvestri 6 - Partita sporca, brutta e cattiva, senza palpiti offensivi.

"Moretti 6,5 - Contiene bene Nainggolan in uscita e non commette nessuna sbavatura.

"N'Koulou 6,5 - Marcare Dzeko non è un compito facile ultimamente, lui ci riesce più che degnamente senza mai andare in pericolo.

"Molinaro 6 - Qualche buona sgroppata sulla fascia e un bel cross in mezzo.

"Baselli 5,5 - Rimane basso per creare densità a centrocampo, dove la Roma gioca di più. Ma non riesce mai a far uscire la squadra e a creare linee di passaggio.

"Rincon 6 - La partita è di quelle toste e si avverte la sua presenza in mezzo al campo, dove fa quel può in interdizione.

"Iago Falque 5 - Un fantasma, tocca pochi palloni senza mai incidere. L'ex che l'anno scorso aveva presentato il conto, questa volta gira a vuoto.

"Ljajic 5,5 - Poche occasioni per far esaltare la sua fantasia. Si sacrifica molto in fase di copertura.

"Niang 6 - E' uno di quelli che prova a scalfire il muro giallorosso con le sue accelerazioni. Esce sotto i fischi (immeritati).

"Sadiq 4,5 - Va bene l'impegno e la voglia di mettersi in mostra. Ma se ogni volta che si muove cade in fuorigioco evidentemente c'è qualcosa che non va. Fisico troppo gracile che viene fatto a pezzi da Moreno e Jesus, a cui bastano poche spallate per disinnescare il giovane attaccante.

"Boye 5,5 - Prova ad accendere il gioco senza successo

"Barreca 6 - Rileva Molinaro ma la sostanza non cambia

"Valdifiori Sv

"

PAGELLE ROMA

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Roma

"Alisson 6 -Decisamente inoperoso in questa trasferta, porta a casa un a sufficienza.

"Florenzi 6 - Meno incisivo del solito, si preoccupa molto di tenere a bada Niang.

"Moreno 6 - Qualche incertezza ma gestisce un Sadiq arrembante ma poco incisivo.

"Juan Jesus 6 - Sta a lui dirigere la difesa senza Manolas e Fazio, ma non si distingue certo per giocate decisive.

"Kolarov 7 - Esperienza, corsa ed un piede assolutamente educato. Aleksandar Kolarov regala la vittoria alla Roma in un match difficilissimo con un piazzato d'autore, anche se le responsabilità di Sirigu vanno considerate sul gol.

"Strootman 5 - Il peggiore in campo dei giallorossi: impreciso, nervoso ed assente dal gioco in alcune fasi. Serve una pausa alla "Lavatrice"?

"De Rossi 6 - Più concertato a controllare Ljajic che ad impostare. una partita sobria e niente più.

"Pellegrini 6 - Un po appannato ma sempre vivace nei movimenti, manca qualcosa in termini di suggerimenti con la palla al piede.

"Nainggolan 5.5 - Forse Radja, come per Strootman, ha bisogno di un momento per rifiatare perché pare nona vere quella lucidità che gli serve per essere quel top player che conosciamo.

"Džeko 6.5 - La sua partita è di grande sacrificio quest'oggi e riesce a fare il suo nel gestire quei pochi palloni sporchi che gli arrivano. Manca solo il gol.

"El Shaarawy 5.5 - Bene il "faraone" a cui manca però lo spunto decisivo per il gol. Potrebbe servirlo Strootman nella ripresa creando un'occasione 1 vs 1 contro Sirigu ma il compagno non lo serve.

"Under 6 - Entra e si fa notare per movimenti interessanti ed una giocata che lo manda al tiro ma non preoccupa Sirigu.

"Perotti sv

"Peres sv

tutte le notizie di