voti fantacalcio

Pagelle Torino – Pescara 5 – 3: doppiette di Belotti e Benali, vince il Torino. Voti Fantacalcio

Torino vince 5 - 3 contro il Pescara: doppietta di Belotti, gol Iago Falque, Ljajic e Ajeti. Per il Pescara autogol Ajeti e doppietta Benali.

Voti Fantamagazine

"Il Torino trova finalmente la prima vittoria di questo 2017 con una scorpacciata di gol ai danni di un Pescara ormai con più di un piede in serie B. Apre le danze Iago Falque che mette a segno la propria decima marcatura in campionato dopo appena un minuto di gioco, raddoppia Ajeti alla sua seconda partita da titolare. Il Pescara ci prova attuando pressing a tutto campo senza però riuscire ad impensierire troppo la squadra di Mihajlovic se non sul finale di partita: le lacune difensive della squadra di Oddo e la “giornata no” di Bizzarri risultano fatali per il risultato definitivo. Doppietta per Belotti, finalmente torna al gol Ljajic. Di Benali le due reti del Pescara, Ajeti annulla il proprio gol battendo Hart su deviazione in area.

PAGELLE TORINO

—  

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Torino

"Hart 6,5 - Non ha fatto niente per 34’ per poi sfoderare una super parata su Caprari che vale da sola mezzo punto. Nulla può sull’autorete di Ajeti né ha colpe sui due gol di Benali.

"De Silvestri 5,5 – Meno incisivo ed appariscente rispetto al collega sulla fascia opposta tuttavia offre una prova sicura con poche sbavature fino al gol di Benali, dove poteva fare decisamente di più.

"Ajeti 5,5 – Alla seconda da titolare riesce a vendicare l’erroraccio di Empoli raddoppiando il vantaggio del Torino e sfiorando la doppietta personale. Paradossalmente è più preciso in attacco che in difesa dove piazza più di un errore nei disimpegni e sigla l’autorete che manda in fumo il clean sheet della squadra.

"Moretti 6 – Partita di ordinaria amministrazione dove non viene chiamato a interventi particolari.

"Barreca 6,5 – La sfida con Zampano si prospettava interessante. Il ragazzo del Torino ne esce bene abbinando spinta offensiva a fase di contenimento.

"Benassi 6,5 – Il centrocampo per 60 minuti non ha particolari problemi di leadership e questo grazie anche a lui che offre una buona prova di contenimento e ripartenza. Con l’uscita di Lukic è lui a spostarsi nel ruolo di vertice basso.

"Lukic 6 – Esordisce in campionato sostituendo lo squalificato Valdifiori. La partita non è proibitiva e gli permette di mettere in mostra le sue doti da regista dando ordine e lucidità.

"Obi 6 – Non fa niente di più e niente di meno. Poi si infortuna.

"Iago Falque 7 – Archiviato il rigore sbagliato di settimana scorsa, sigla la decima personale marcatura dopo poco più di 60 secondi dal fischio d’inizio ed offre un cross perfetto per il 5-0 firmato da Belotti.

"Belotti 7,5 – È una furia: l’unico modo che hanno i giocatori del Pescara di fermarlo è commettere fallo. Sigla il 3-0 con un’azione personale dove però la difesa del Pescara ha più di una colpa nell’averlo lasciato correre indisturbato. Raddoppia di testa su bellissimo assist di Iago.

"Ljajic 6,5 – Nonostante la partita in discesa sbaglia qualche decisione ed appoggio. Torna finalmente al gol grazie ad una papera di Bizzarri ma il giocatore sta piano piano tornando.

"Gustafson 5,5 – Mostra una buona dose di personalità in mezzo al campo anche se risulta un po’ acerbo e poco fisico.

"Acquah 5,5 – Torna dalla Coppa d’Africa e offre la solita prestazione fisica che però non riesce a contenere a sufficienza l’arrembaggio finale del Pescara.

"Boyè 6 – Entra nel momento migliore del Pescara e tocca pochissimi palloni.

"

PAGELLE PESCARA

—  

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Pescara

"Bizzarri 4 - Altra papera clamorosa di un portiere che doveva essere una garanzia.

"Zampano 5 - Anche la freccia biancazzurra e' ormai spuntata. Bene solo gli ultimi 20 minuti.

"Stendardo 4 - Giornata da incubo. Sbaglia tutto quello che si può sbagliare, poi esce.

"Fornasier 4,5 - Incredibile la fragilità difensiva del Pescara. Mezzo voto in più del suo compagno di reparto, ma anche lui è gravemente insufficiente.

"Biraghi 4,5 - Sulla sua fascia di competenza non tiene e non si propone.

"Benali 6 - Doppietta insperata per il libico che si sta distinguendo come uno dei pochi con un po' di dignità.

"Brugman 4,5 - I centrocampisti granata passano da tutte le parti. Non riesce a costruire gioco.

"Memushaj 5 - Reazione nel finale del capitano, per il resto fa una partita completamente anonima.

"Verre 4,5 - Altra prestazione impalpabile del centrocampista romano che a giugno andrà alla Sampdoria.

"Kastanos 4,5 - Completamente invisibile, esce nel corso del primo tempo senza rimpianti.

"Caprari 5 - Malissimo come tutta la squadra per 70 minuti. Nel finale un po' meglio,a senza incidere.

"Crescenzi 5,5 - Propositivo in avanti come sempre, ma non basta per meritare la sufficienza.

"Coda 5 - Anche lui partecipa al disastro di questa trasferta a Torino.

"Bruno 6 - Tiene bene in mezzo al campo nonostante il pesante passivo. Probabilmente doveva giocare dall'inizio.

tutte le notizie di