voti fantacalcio

Pagelle Torino – Lazio 2 – 2: Ljajic su rigore pareggia all’ultimo minuto

Avanti i granata con Iago Falque, Lazio ribalta con Immobile e Murgia, Ljajic chiude i conti su rigore.

Voti Fantamagazine

"Torino e Lazio pareggiano una partita equilibrata e combattuta soprattutto a centrocampo. Il Torino passa in vantaggio grazie al solito Iago Falque che mette a segno, di testa, il quinto gol in stagione. Nell’ultima mezz’ora del match succede di tutto: Immobile accorcia le distanze tra i fischi del Grande Torino con una mezza rovesciata in area e Murgia sigla il momentaneo vantaggio della Lazio. La compagine di Mihajlovic riesce ad agguantare il pareggio grazie ad un rigore calciato da Ljajic in pieno recupero.

PAGELLE FANTAMAGAZINE TORINO

"Hart 6,5 – Sicuro e pulito quando chiamato in causa. Sui gol di Immobile e Murgia può poco nulla, fa un bell’intervento su Cataldi.

"Zappacosta 6 – Nonostante la presenza di Keita sul suo lato non evita le sgroppate in fascia. Suo l’assist per Iago ma si perde Immobile nell’azione del gol laziale.

"Rossettini 5,5 – Partita ordinata e senza sbavature finchè, nella seconda metà del secondo tempo, la Lazio ribalta il risultato nel giro di 10 minuti.

"Castan 5,5 – Spesso gli avversari lo prendono in velocità mandandolo in affanno ma riesce a cavarsela bene. Partecipa anche lui al blackout che ha permesso alla Lazio di passare in vantaggio per il momentaneo 1-2.

"Barreca 6 – è meno presente in attacco e risulta più in difficoltà rispetto al compagno Zappacosta.

"Benassi 6,5 – Il Capitano offre una prestazione di quantità, quanto basta per riuscire a vincere il duello a centrocampo insieme a Valdifiori. Esce per Maxi Lopez.

"Valdifiori 6,5 – Si erge a padrone del centrocampo, recupera un gran numero di palloni in mezzo e fa ripartire l’azione con lucidità. Da uno dei suoi numerosi recuperi nasce l’azione del primo gol granata.

"Baselli 6 – Ha capito quello che chiede Mihajlovic e cerca di metterlo in campo ma ci riesce a sprazzi. Esce per Obi nel corso del secondo tempo.

"Falque 7 – Continua il momento d’oro dello spagnolo. Oltre che in attacco è una presenza costante anche in difesa nel raddoppio a Keita. Nonostante l’altezza non sia una delle sue qualità, trafigge Marchetti con un bel colpo di testa. E sono 5 gol in 7 presenze.

"Belotti 6 – Generosità, corsa e pressing. Si guadagna un sacco di falli ma similmente alla partita contro il Palermo risulta poco incisivo in zona gol. Nel complesso la prestazione è sufficiente pur senza brillare.

"Ljajic 6,5 – Partita di sacrificio anche per lui: ara la fascia avanti e indietro trasformandosi in terzino all’occorrenza. Qualche volta tenta il tiro dalla distanza ma si scontra contro il muro biancoceleste. Si guadagna il rigore allo scadere e lo realizza con grande freddezza.

"Obi 5,5 – Entra per dare maggiore quantità alla linea di centrocampo ma una volta entrato la Lazio dilaga.

"Maxi Lopez 5,5 – Mihajlovic gioca la carta dell’argentino per provare a raddrizzare la partita. Non ci riesce.

"Boyè s.v.

PAGELLE FANTAMAGAZINE LAZIO

"Marchetti 6 - Attento e concentrato, incolpevole sui due gol granata.

"Basta 5,5 - Spinge pochino, in difesa tutto sommato si difende discretamente anche perché il Torino attacca di più dall'altro lato.

"Wallace 5 - Si perde Iago Falque sul vantaggio del Toro, non sembra sicurissimo, perde tutti i duelli con Belotti. De Vrij è ovviamente di un altro pianeta.

"Hoedt 6 - Tenta di coprire le mancanze del compagno di squadra, con il suo mancino fa partire molte azioni offensive. Partita sufficiente.

"Patric 6 - Non spinge quasi mai, ma in difesa è sempre sul pezzo, nonostante dal suo lato arrivi il vantaggio da un cross di Zappacosta.

"Cataldi 5,5 - Anche oggi partita disordinata per Danilo, mezzo punto in più perché solo un grande Hart gli nega il gol.

"Parolo 5 - Partita nervosa la sua, rischia più volte l'espulsione e con un fallo di mano regala il rigore al Torino.

"Lulic 5,5 - Da un suo passaggio sbagliato nasce il vantaggio granata. Da mezzala nella ripresa viene messo da terzino da Inzaghi, la sua prestazione non cambia di molto.

"Felipe Anderson 6,5 - Il migliore della Lazio. Accelerazioni, dribbling e due assist, grande partita la sua.

"Immobile 6,5 - Contro la sua ex squadra Ciro sembra contratto nel primo tempo, nella ripresa Hart gli nega il gol ma poi con una mezza rovesciata bellissima sigla il gol dell'1-1.

"Keita 5,5 - Si mangia un gol in contropiede, nel primo tempo è il migliore dei suoi ma sparisce nella ripresa, venendo sostituito al 75'.

"Djordjevic 6 - Dà peso all'attacco, tanto lavoro oscuro e un buon contributo in fase difensiva.

"Murgia 6,5 - Pronti via e segna il gol del momentaneo pareggio laziale. Classe '96 di personalità.

"Prce sv

tutte le notizie di