voti fantacalcio

Pagelle Torino – Crotone 4-1: il Gallo Belotti torna a cantare! – Voti Fantacalcio

Tripletta dell'attaccante e gol di Iago Falque contro un Crotone capace di segnare solo nel finale con Faraoni!

Voti Fantamagazine

"E sono 8 gol in due partite per il Torino che vede aumentare l'entusiasmo in vista della zona Europa League. Assolutamente devastante il trio Belotti-Ljajic-Iago Falque che ha approfittato di tutte le occasioni create in area di rigore, certamente grazie anche alla difesa del Crotone che non a caso è la più perforata della Serie A dai calci piazzati. Festa per Belotti, che festeggia con una tripletta la cifra di 52 gol col la maglia del Toro.

PAGELLE TORINO

"Redazione Voti Fantamagazine: Le pagelle Torino

"Sirigu 6 - solo una grande parata nel primo tempo, fortunato sulla traversa di Simy, incolpevole sul gol di Faraoni.

"Bonifazi 6,5 - tanta personalità, un giocatore da tenere d'occhio per la prossima stagione.

"Burdisso 6 - ordinaria amministrazione nel gestire le punte avversarie, peccato per il liscio che rovina il clean sheet di Sirigu.

"Moretti 6 - la maggior parte delle volte l'azione inizia dalle sue parti e lui lo gestisce sempre bene, mai un dubbio se deve calciarla via!

"De Silvestri 6 - insieme a Iago Falque costituisce la spina nel fianco della difesa avversaria. Sul 3 - 0 prende a spingere meno e ad essere maggiormente utile in fase di ripiego.

"Rincon 6 - El General conduce i suoi ventiquattro tacchetti ovunque ce ne sia bisogno, ingenua l'ammonizione che lo costringerà a saltare l'Inter.

"Baselli 6,5 - sprazzi di idee e classe, compreso un delizioso assist per Iago Falque nel primo tempo, deve continuare così fino a fine stagione.

"Ansaldi 6,5 - al pari di De Silvestri, spadroneggia sulla corsia mancina, in più ogni volta che punta l'avversario riesce puntualmente a saltarlo.

"Ljajic 6,5 - grazia infinita nel destro del serbo nelle ultime 3 giornata, in più cerca sempre di farsi vedere per giocare il pallone.

"Falque 7 - punta, dribla e segna, anche grazie alla collaborazione della difesa ospite.

"Belotti 8 - la battaglia è il suo pane, oggi però approfitta senza pietà delle distrazioni della difesa avversaria e festeggia il 50°, il 51° ed il 52° gol in granata.

"Barreca 6 - entra per fare rifiatare De Silvestri, si mette a sinistra e svolge il compitino.

"Obi sv

"Buongiorno sv

"Pagelle a cura di Matteo di Sabatino

PAGELLE CROTONE

"Redazione Voti Fantamagazine: Le pagelle Crotone

"Cordaz 5,5 - forse un po' in ritardo sul sinistro di Iago Falque, prova a resistere da solo all'assalto dei padroni di casa.

"Pavlovic 5,5 - gran bel sinistro, vero; troppo facile però saltarlo nell'uno contro uno.

"Ajeti 5 - nella marcatura a uomo se la cava bene, ma è davvero troppa la libertà che concede assieme ai suoi compagni di squadra alle imbucate di Baselli e company.

"Sampirisi 5,5 - parte molto bene, però non riesce a rendersi davvero pericoloso ed alla lunga paga la giornata super del trittico del Toro.

"Faraoni 5 - sempre in difficoltà nel neutralizzare Belotti, concorso di colpa sui gol da piazzato. Non basta il gol della bandiera per arrivare alla sufficienza.

"Rohden 5 - neutralizzato a centrocampo, non trova modo di accedere le punte.

"Ceccherini 5 - cerca di fermare l'impeto degli avversari, viene travolto assieme a tutti i suoi compagni.

"Barberis 5 - il sandwich assieme al compagno di squadra che spiana la strada a Belotti per il 4-0 è la figurina del match, pochissima produzione offensiva.

"Benali sv

"Trotta 5 - tanto fisico, tanto cuore ma poco altro.

"Simy 5 - è davvero difficile trovarsi contro un giocatore della sua mole, è pure vero però che spesso risulta innocuo data la sua tendenza a tenere molto palla.

"Zanellato 5 - entra per l'infortunato Benali e capitano sui suoi piedi le due migliori palle gol del Crotone, malamente sprecate.

"Tumminello 6 - in dieci minuti riesce a trovare l'assist vincente per l'unico gol segnato.

"Crociata sv

"Pagelle a cura di Matteo Di Sabatino

tutte le notizie di