voti fantacalcio

Pagelle Sassuolo – Milan 0-1: Berardi perdona, Bacca no – Voti Fantacalcio

Voti Fantamagazine

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Milan

Donnarumma 6 - Ordinaria amministrazione tra i pali. Sul rigore calciato fuori da Berardi sembrava nella traiettoria giusta per intercettarlo qualora il tiro avesse centrato la porta.

Abate 6 - Copre bene sulla destra. Dalle sue parti non si passa.

Zapata 7 - Nel primo tempo viene sollecitato davvero poco, nel secondo sale in cattedra con diversi interventi che salvano il risultato, andando in un'occasione vicinissimo al gol del 2-0.

Paletta 6.5 - Solita prestazione convincente al centro della difesa. Toglie in qualche circostanza nel finale le castagne dal fuoco.

Vangioni 6 - In crescita dopo le prime uscite in maglia rossonera. Dalle sue parti sia Berardi sia Politano incidono poco. Qualche incertezza di troppo gli costa mezzo voto.

Kucka 5.5 - Nonostante il solito lavoro di quantità, a centrocampo viene sovrastato da uno straripante Duncan. Ingenuo nell'atterrare il ghanese in occasione del calcio di rigore assegnato agli emiliani.

Sosa 6 - Prestazione al limite della sufficienza a causa di qualche incertezza che poteva costare cara ai fini del risultato. Bene in fase di interdizione.

Bertolacci 6.5 - Entra bene in partita, giova della vicinanza di Deulofeu e lotta su ogni pallone. È lui a guadagnarsi il calcio di rigore che decide la gara.

Suso 6 - Prezioso il suo lavoro sulla destra, ma si dimostra poco lucido in fase di concretizzazione. Nel finale sbaglia clamorosamente due occasioni per trovare il 2-0.

Bacca 6.5 - L'impegno c'è, i movimenti anche. Trasforma dal dischetto un rigore calciato in maniera un po' controversa, ma che fissa il risultato sull'1-0.

Deulofeu 6.5 - Dai suoi piedi nascono le occasioni più pericolose dei rossoneri. Va anche vicino al gol in un paio di circostanze.

Pasalic 6 - Prestazione nel complesso sufficiente. Si nota poco, ma il suo lavoro si dimostra molto utile in fase di contenimento.

Ocampos 6 - Entra in una fase delicata della partita, in cui il Sassuolo per cercare il pareggio è stato costretto a spingere molto. Importante tatticamente in fase di copertura.

Poli sv

tutte le notizie di

Potresti esserti perso