voti fantacalcio

Pagelle Sampdoria – Udinese 2-1: Silvestre fa e disfa, Zapata regala gioie! – Voti Fantacalcio

Il difensore blucerchiato segna il gol che apre la partita, Zapata raddoppia con un gol coast to caost, l'Udinese dimezza lo svantaggio grazie ad un autogol di Silvestre su tiro di Adnan.

Voti Fantamagazine

"La Sampdoria di mister Giampaolo batte l'Udinese di mister Oddo grazie ai gol di Silvestre e Zapata. I blucerchiati tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Milan, mentre è notte fonda per gli uomini di mister Oddo alla terza sconfitta consecutiva.

PAGELLE SAMPDORIA

"Redazione Voti Fantamagazine: Le pagelle Sampdoria

Viviano 6 - Solo un paio di brividi nel primo tempo, poi, fino al gol di Adnan con deviazione di Silvestre, regolare amministrazione.

Bereszynski 6 - Prestazione precisa, ma non esaltante quella del polacco che non commette errori, ma che non soffre neanche tanto. Alla fine è costretto a lasciare il campo per infortunio.

Silvestre 6.5 - Dopo 4 anni e mezzo torna al gol il centrale blucerchiato regalando il vantaggio alla Sampdoria e dietro è il solito muro invalicabile, al di là della deviazione che spiazza Viviano sul gol di Ali Adnan.

Ferrari 6.5 - Preciso nei dispimepgni come nelle chiusure, dimostra di essersi meritato la convocazione da parte di Di Biagio.

Murru 6 - In fase offensiva è pericolosissimo per gli avversari, ma in fase di copertura commette troppi errori. Diverse volte Jankto si approfitta della sua imprecisione per involarsi verso l'area.

Barreto 6 - Prestazione solida e di tanto sacrificio per spezzare il centrocampo bianconero quella del centrocampista blucerchiato.

Torreira 6.5 - Strappa palloni importantissimi e crea tantissime occasioni. La sua qualità è sempre più imprescindibile per il centrocampo blucerchiato.

Linetty 6.5 - Tanti inserimenti e tantissima qualità nelle giocate per il polacco che non sbaglia più niente.

Ramirez 6.5 - A causa di una distorsione alla caviglia lascia il campo dopo 40, ottimi, minuti. Per tutto il tempo che resta in campo sembra quello più ispirato insieme a Quagliarella.

Quagliarella 6.5 - Anche quando non segna, lì davanti, è imprescindibile. La quantità di occasioni da gol che nascono dai suoi piedi non si contano.

Caprari 6 - Per la quantità di corsa, di giocate e di presenza sul campo meriterebbe molto di più, ma sottoporta commette tantissimi errori e sul finire della sua gara anche qualche fallo di troppo. Lascia il campo a Zapata.

Alvarez 6 - Entra per sostituire l'infortunato Ramirez, ma la differenza di approccio è evidente.

Zapata 7 - Dopo le ultime prestazioni sottotono, parte dalla panchina, ma gli bastano pochi minuti per ricordare a tutti di cosa è capace. Coast to coast alla Weah e pratica Udinese chiusa.

Andersen SV

Pagelle a cura di Giovanni Sichel

PAGELLE UDINESE

"Redazione Voti Fantamagazine: Le pagelle Udinese

Bizzarri 5.5 - Fino al minuto 84 non commette errori e fa il suo, poi sottovaluta le capacità balistiche di Duvan Zapata e si fa trovare fuori posizione.

Stryger Larsen 5.5 - Tra le incursioni di Caprari e quelle di Murru soffre molto il danese che non riesce mai ad opporsi in maniera precisa.

Danilo 5.5 - Dietro si balla parecchio ed il capitano non è in forma. Perde marcature e palloni che da lui non ci si aspetta. Lascia il campo durante l'intervallo per un piccolo fastidio muscolare.

Samir 6.5 - Dietro è sicuramente il migliore dei suoi. Preciso negli interventi, così come nei disimpegni, dal suo lato non si passa.

Adnan 5.5 - Al di là della spazzata imprecisa che ha causato l'1-0 di Silvestre, ma sul quale non poteva fare di più, commette diversi errori in copertura e raramente spinge, come in occasione del suo gol segnato grazie soprattutto alla deviazione di Silvestre.

Fofana 6 - Dopo un primo tempo impalpabile, nel secondo si sveglia cercando disperatamente di creare l'occasione giusta per far sbloccare i suoi. In occasione del raddoppio blucerchiato cerca di fermare Zapata senza riuscirci.

Balic 5 - Prestazione deludente sotto tutti i punti di vista. Passa gran parte dei minuti giocati a passeggiare per il

Barak 5.5 - Sottotono, non riesce ad incidere come al solito, più per meriti del centrocampo blucerchiato che per demeriti suoi.

Widmer 6 - Non una partita perfetta, ma senza particolari errori. In alcune occasioni cerca di spingere e riesce anche a rendersi pericoloso.

De Paul 5 - Buoni i primi 35 minuti di gara, fino al vantaggio blucerchiato, poi è l'oblio. Doveva essere il terminale offensivo atipico per dare imprevedibilità ed è finito per sparire dal campo.

Jankto 6.5 - Dopo tante partite sottotono, torna a far vedere tutte le sue qualità. E' il più pericoloso fra i suoi, ma non basta.

Angella 5.5 - Entra per sostituire l'acciaccato Danilo, ma non riesce a dare solidità al reparto arretrato.

Maxi Lopez 6 - Prestazione più solida rispetto a quella di De Paul, aiuta la squadra a salire.

Ingelsson SV

Pagelle a cura di Giovanni Sichel

tutte le notizie di