voti fantacalcio

Pagelle Sampdoria – Pescara 3-1: Fa tutto Fernandes, gol ed assist per i gol di Quagliarella e Schick – Voti Fantacalcio

Voti Fantamagazine

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Pescara

"Bizzarri 6 – Attento quando viene chiamato in causa, poche colpe sui goal subiti.

Zampano 6,5 – Molto attivo per tutto l’arco del match, entra anche nell’azione del momentaneo pareggio; inoltre, dalle sue parti si soffre poco.

Stendardo 5 – Gioca in maniera sufficiente per gran parte del match, ma ha grosse responsabilità in occasione del secondo vantaggio doriano, quando si perde completamente la marcatura di Quagliarella. Rischia di causare un rigore negli ultimi minuti per un intervento al limite su Schick.

Coda 4,5 – Molle in occasione del vantaggio di Bruno Fernandes, forse potrebbe ostacolare con la testa il cross dello stesso Fernandes sulla seconda rete dei padroni di casa. In ogni modo non dà quasi mai sicurezza. Esce per Fornasier.

Biraghi 5 – Tutti i pericoli arrivano dal suo lato, e non riesce ad arginare nessuno. Molto impreciso quando spinge.

Verre 5,5 – Trova qualche giocata interessante, ma non riesce ad incidere. Esce per Brugman nel finale.

Bruno 5,5 – Non gli si chiede molto; tanta quantità, anche se qualche volta rischia con alcune imprecisioni pericolose.

Memushaj 6 – Buone geometrie, poche scelte sbagliate; purtroppo cala col passare dei minuti.

Benali 6,5 – Tra i più attivi dei suoi, ci prova fino alla fine a creare scompiglio, anche se nella ripresa fatica a trovare la giocata, che gli viene più facile nel primo tempo, nel quale serve l’assist a Cerri per il pareggio.

Cerri 6 – Bravo a farsi trovare pronto nell’appoggiare in rete il perfetto assist di Benali, e nel primo tempo riesce anche a duellare bene coi centrali avversari nonostante sia spesso da solo; tuttavia, nella ripresa si vede molto meno, fino a che non viene sostituito da Kastanos.

Caprari 5,5 – Generoso, prova creare qualche pericolo; tuttavia, nonostante sembri nel vivo del gioco, gli riescono poche giocate, e come gli altri compagni di squadra anche lui cala nel secondo tempo.

Kastanos 6 – Scampoli di partita, senza poter fare molto, se non fare vedere di volerci provare.

Fornasier S.V.

Brugman S.V.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso