voti fantacalcio

Pagelle Sampdoria – Bologna 3 – 1: Schick, Muriel e un autogol di Mbaye per i tre punti. Voti Fantacalcio

Di Dzemail il gol iniziale per il Bologna che perde Maietta e Destro per infortunio.

Voti Fantamagazine

"Match teso e aperto fino alla fine a Genova, la Samp non gioca bene ma riesce a spuntarla su uno sfortunatissimo Bologna. I felsinei perdono Maietta e Destro per infortunio durante un primo tempo giocato molto bene e chiuso in vantaggio grazie al capolavoro di Dzemaili. Solo un rigore parecchio generoso permette alla Sampdoria di pareggiare e andare a vincere la partita.

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Sampdoria

Viviano 6.5 - Non può nulla sul gran tiro di Dzemaili, ma salva con una grande uscita su Sadiq durante il secondo tempo.

Bereszynski 6 - Spinge bene e spesso crea diverse occasioni pericolose ma durante il primo tempo lascia molto spazio al Bologna sulla fascia di sua competenza.

Silvestre 7 - Ottimo in fase di impostazione è lui il regista della squadra, senza far mancare grande attenzione in copertura.

Skriniar 6.5 - Anche lui molto attento come il compagno di reparto, concede molto poco al Bologna in mezzo all'area.

Regini 6 - Buon primo tempo, si fa notare con un paio di cross interessanti. Tolto da Gianpaolo durante l'intervallo, ma non si era affatto comportato male.

Torreira 6 - Sempre presente in mezzo al campo, è sempre il primo a pressare i portatori di palla della squadra di Donadoni. A volte però si concede qualche imprecisione di troppo nei passaggi.

Praet 5.5 - Non gioca bene, spesso fuori dal gioco e poco propositivo. Sbaglia le poche occasioni che ha, rendendosi però pericoloso con un gran tiro dal limite dell'area.

Linetty 5.5 - Anche lui come Regini gioca un solo tempo, senza riuscire a dare il giusto supporto alla squadra.

Bruno Fernandes 5.5 - Gran palla ad inizio partita con la quale mette in porta Muriel. Qualche altra buona giocata ma che non giustifica la sua assenza per gran parte del match.

Quagliarella 6.5 - Lotta su ogni pallone, fa salire la squadra e cerca sempre di trovare la giocata per i compagni anche quando la Samp ha faticato a trovare gli spazi nell'area del Bologna.

Muriel 5.5 - Ha il merito di segnare il rigore che porta il pareggio alla Samp, ma gioca 75 minuti da incubo con due clamorose occasioni fallite davanti Da Costa.

Dodò 5.5 - Entra per spingere sulla sinistra ma è poco preciso e spesso in ritardo negli inserimenti. In difesa è attento anche se il Bologna non spinge durante il secondo tempo.

Djuricic 6.5 - Grandissimo impatto del serbo che sulla destra fa impazzire i difensori del Bologna. Sua la giocata che fa guadagnare il rigore alla Samp, giocata che alla fine dei conti risulta essere assolutamente decisiva.

Schick 6.5 - Si fa ammonire dopo due minuti dal suo ingresso e perde qualche brutto pallone, ma segna il gol del vantaggio con grande freddezza, propizia inoltre l'autogol di Mbaye che chiude l'incontro.

"

tutte le notizie di

Potresti esserti perso