voti fantacalcio

Pagelle Roma – Sassuolo 3-1: Defrel illude, ma dura poco – Voti Fantacalcio

La Roma vince in rimonta il posticipo che chiude la 29ma giornata. Paredes, Salah e Dzeko, partito dalla panchina, i marcatori.

Voti Fantamagazine

"La Roma supera 3-1 in rimonta il Sassuolo e riconquista il secondo posto in classifica. Apre Defrel, pareggia Paredes e, nel finale di primo tempo, Salah porta avanti i giallorossi. Nella ripresa entra Dzeko e chiude la partita su assist di Strootman, migliore in campo.

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Roma

"Szczesny 6 - Incolpevole sul gol del Sassuolo si disimpegna bene in un paio di occasioni.

Manolas 6 - Fatica a trovare le misure su Defrel. Colpevole di aver lasciato una prateria sul primo gol. Sbaglia tanto e sembra prendere sottogamba alcune occasioni pericolose. Decisivo però nel finale con la sua doppia chiusura.

Fazio 6 - Tiene bene la posizione anche se soffre le incursioni di Defrel. Ha il merito di innescare il secondo gol con un passaggio filtrante per El Sharawy.

Rudiger 5,5 - Serata sbarazzina anche per lui. Pronti, partenza, via e si perde Defrel che spara alto. In ritardo su alcune chiusure, contiene a fatica Politano.

B.Peres 5.5 - Tanta corsa ma sempre i soliti errori in fase di appoggio e ultimo passaggio.

E.Palmieri 6  - Quantità, qualità e un gran tiro che si stampa sulla traversa. Anche lui non eccelso in fase difensiva. Nel finale mette il pilota automatico.

Paredes 7 - Bello il gol all'angolino su spunto di Salah. Disegna geometrie in mezzo al campo e gestisce sapientemente il palleggio. Pericoloso sui calci da fermo.

Strootman 7,5 - Partita a 360 gradi della lavatrice: chi ha detto che l'ubiquità non esiste? Smista, lotta e recupera. Le occasioni più pericolose nascono tutte dai suoi piedi. Delizioso il tocco per Dzeko.

El Shaarawy 6 - C'è e si vede: tanti movimenti e qualche buon pallone per i compagni di reparto...

Nainggolan 5.5 - Il Ninja stecca lo spartito per la prima volta da tanto tempo e deve cedere lo scettro di migliore in campo al suo compagno Kevin. Ma c'è un alibi: è stanco e si vede. Poco incisivo.

Salah 6.5 - Pericolo costante con la sua velocità A volte sembra un po' troppo irruento e goffo ma il gol è il coronamento di una partita fatta di strappi e tanta corsa .

Dzeko 7 - Entra e pare prendere le misure alla porta con un colpo di testa di poco fuori; si ripete sempre su calcio d'angolo ma Consigli blocca. Poi uno-due con Strootman. Dice 21.

Perotti sv

De Rossi sv

 

"

tutte le notizie di

Potresti esserti perso