voti fantacalcio

Pagelle Roma – Milan 0-2: i giovani rossoneri continuano a crescere! – Voti Fantacalcio

Il Milan vince il posticipo serale della domenica grazie alle marcature di Cutrone e Calabria, due giovani cresciuti nelle giovanili dei rossoneri.

Voti Fantamagazine

"In un match con poche emozioni il Milan batte 2-0 la Roma all'Olimpico con gol di Cutrone e Calabria.

PAGELLE ROMA

"Redazione Voti Fantamagazine: Le pagelle Roma

"Alisson 6.5 - incolpevole sui gol, prova ad opporsi in un paio di occasioni.

"Peres 5 - Controlla bene Calhanoglu, ma non fa nulla per proporsi. Fermo in occasione del secondo gol e non segue la linea del fuorigioco.

"Manolas 5.5 - In occasione della seconda rete si lascia abbindolare da Kalinic che lo porta fuori dalla linea difensiva, e si fa infilare alle spalle da Calabria.

"Fazio 5.5 - Come Manolas controlla bene Cutrone ma sui gol è da rivedere la posizione.

"Kolarov 5 - Prova ad incidere ma é appannato e non ha la lucidità per farlo.

"Pellegrini 5 - Perso nelle maglie del centrocampo, prova ad interdire ed impostare ma appare impreciso.

"Strootman 6 - Uno dei migliori almeno come gestione della posizione e della palla.

"Nainggolan 5 - Impalpabile, non trova posizione ne ritmo.

"Ünder 5.5 - Prova ad inventare ma stasera non é la luna giusta per provare il miracolo.

"Schick 5.5 - Inventa, anche con giocate singole ed ha una buona occasione, ma non incide.

"Perotti 5.5 - Calabria sembra un muro invalicabile che lui non riesce mai a superare.

"Dzeko 5.5 - Entra ma veramente ha poche occasioni per provarci. Non riesce neanche a fare il "lavoro sporco"

"Gerson sv

"Defrel 5.5 - Tocca pochissimi palloni in quei 20 minuti finali in cui la Roma non aveva più gioco

PAGELLE MILAN

"Redazione Voti Fantamagazine: Le pagelle Milan

"Donnarumma 6 – Parata istintiva su Schick nel primo tempo, ma era fuorigioco. Nella ripresa è attento nell'area piccola anticipando in tuffo Schick, per il resto ordinaria amministrazione.

"Calabria 7 – Un gioiello il suo gol: assist di Kalinic e a tu per tu con Allison lo fredda. Contiene senza affanno le avanzate di Kolarov sulla fascia e limita Perotti.

"Bonucci 7 – Nella prima frazione è decisivo in chiusura su una giocata di Schick, nella ripresa spegne le velleità di rimonta giallorossa.

"Romagnoli 7,5 – Continua il suo momento di forma smagliante: puntuale, elegante, è la pepita d’oro della difesa rossonera.

"R.Rodriguez 6 – Ha di fronte Under, il pericolo numero uno della squadra giallorossa, se la cava e non disdegna qualche sortita in avanti.

"Biglia 6 – Nel primo tempo fatica a tenere il passo, cresce nella ripresa è l’anello di raccordo della squadra rossonera

"Kessiè 7 – Lotta come un leone in mezzo al campo, pressa, recupera palloni, partecipa all’azione del vantaggio rossonero. Indemoniato.

"Bonaventura 6 – Duetta bene sulla fascia con Calhanoglu, ma gli manca lo spunto.

"Suso 6,5 – Fumoso nella prima frazione dove gigioneggia troppo col pallone e tarda a far ripartire l’azione. Esce dal tunnel con altro piglio ed a inizio ripresa disegna un arcobaleno per Cutrone. Esce stremato a fine partita.

"Cutrone 7 – Fermato nel primo tempo al raccordo anulare Manolas-Fazio, ad inizio ripresa esce dal traffico e con un tocco delizioso su assist di Suso anticipa Manolas e trafigge un’incolpevole Allison. Sempre più decisivo, sempre più bomber.

"Calhanoglu 6,5 – Nel primo tempo Nainggolan gli offre un cioccolatino e non riesce a sfruttare l’occasione temporeggiando sulla ripartenza, sul finale si fa anticipare da Bruno Peres al momento di colpire. Sale la sua prestazione nella ripresa, offre un bel pallone a Kalinic, scalda i guanti ad Allison, pennella traversoni pericolosi, ripiega e riparte. Totem!

"Kalinic 6,5 – Entra per un esausto Cutrone e ci mette pochissimo ad entrare in partita. Su passaggio di Calhanoglu ha l’occasione per chiudere la gara ma Allison gli nega il gol. Il croato si rifà alla grande fornendo l’assist per il raddoppio di Calabria.

"Borini sv – Entra al posto di Suso nel finale di gara per aiutare la squadra in fase difensiva. Si divora il 3-0 nel recupero su traversone di Calhanoglu.

"Montolivo sv

tutte le notizie di