voti fantacalcio

Pagelle Roma – Lazio 3-1: Pellegrini come Pastore, gol di tacco! – Voti Fantacalcio

L'ex Kolarov diventa il secondo giocatore ad avere segnato nel derby con le due maglie. Terzo gol giallorosso ad opera di Fazio. A nulla vale il gol del momentaneo pareggio per la Lazio ad opera di Immobile.

Voti Fantamagazine

"Finisce 3-1 per la Roma il derby della Capitale con gol di Pellegrini, Kolarov e Fazio. Immobile segna per la Lazio.

PAGELLE ROMA

"Redazione Voti Fantamagazine: Le pagelle Roma

"Olsen 6 - Pressoché inoperoso ed incolpevole su gol di Immobile. Dice no a Milinkovic su un tiro da fuori.

"Santon 6.5 - Composto ed attento, limita i danni e gioca al raddoppio su Immobile. Buona gara.

"Manolas 6.5 - Molto attento non rischia praticamente mai l'anticipo attendendo Immobile sulle palle da centrocampo.

"Fazio 5.5 - Sarebbe da 4 per la palla che ha regalato a Immobile, ma gioca una discreta partita con bel gol macchiata solo da questo spiacevole errore.

"Kolarov 7 - Gol e quantità. Non è propriamente una freccia ma con la palla al piede è uno dei più pericolosi della Roma.

"De Rossi 6.5 - Solita partita di qualità davanti la difesa con tanti interventi e recuperi sulle palle perse dalla Lazio.

"Nzonzi 6.5 - Presente per centimetri ma ancora poco lucido in mezzo al campo.

"Florenzi 7 - Uno dei migliori per corsa ed abnegazione. Alto a destra sembra più libero di muoversi e si vede.

"Pastore 6 - Buoni guizzi ma viene fermato da un infortunio al polpaccio.

"El Shaarawy 6 - Molto deciso fino agli 11 metri ma non riesce a mettere dentro la palla del +3 che potrebbe coronare una buona prestazione.

"Dzeko 5.5 - Troppo nervoso gioca una partita da solo contro la difesa laziale.

"Lo. Pellegrini 7.5 - Entra, segna di tacco, corre, contrasta, pressa e mette l'assist per Fazio.

"Cristante 6 - Entra per contenere e fa il suo lavoro.

"Juan Jesus sv

PAGELLE LAZIO

"Redazione Voti Fantamagazine: Le pagelle Lazio

"Starkosha 6,5 - Grande intervento su Dzeko nella prima metà di gara. Subito dopo è decisivo anche su Pastore. Sul goal non può nulla, El Shaarawy gli piomba addosso e lo mette fuori causa. Incolpevole anche sulla seconda rete.

"Acerbi 6,5 - Dopo un buon inizio, va prima in difficoltà nell'uno contro uno con Dzeko e poi si fa sovrastare dallo stesso bosniaco nell'azione che porta avanti la Roma. Si riprende da vero leader.

"Caceres 5 - Inguardabile il suo liscio quando tenta di rinviare invano e regala il pallone a Pellegrini che fa 1-0. Partita condizionata da questo black-out.

"Luiz Felipe 6 - Pronti via e compie un ottimo intervento in area di rigore su El Shaarawy. Decisivo su Florenzi con un grandissimo tackle. Poco dopo partecipa alla frittata e la lupa passa in vantaggio.

"Marusic 5,5 - Pericoloso nella prima frazione quando Olsen gli nega il goal. Poi partita più di nervosismo con Kolarov.

"Parolo 5,5 - Poco partecipe alla manovra di costruzione dei suoi, tenta qualche inserimento che non va a buon fine. Non una delle migliori prestazioni.

"Lucas Leiva 6,5 - Gestisce con estrema calma ogni pallone che passa dalle sue parti. Un metronomo perfetto, bravo anche in chiusura. Cala nel finale.

"Milinkovic-Savic 5 - Potrebbe essere uno dei più pericolosi, peccato però che sbagli sempre l'ultimo controllo o l'appoggio per il compagno. Frenetico e svogliato.

"Lulic 6 - Sforna una quantità illimitata di cross nei primi 10 minuti del match, poi non si vede granché nel primo tempo. Nella ripresa è pasticcione in alcune circostanze, però presente.

"Luis Alberto 5- Al '12 ha una buona opportunità ma il suo tiro sbatte contro il muro difensivo giallorosso. Spreca malamente un pallone ricevuto da Marusic nell'area piccola giallorossa. Errori a ciclo continuo, che fine ha fatto il vero LA?

"Immobile 6,5 - Si muove tantissimo e calcia da ogni posizione. Presente anche in fase di ripiego. Alla prima occasione davanti ad Olsen fallisce il controllo clamorosamente, non perdona al secondo tentativo quando Fazio lo manda a rete.

"Badelj 4,5 - Stende Pellegrini al limite concedendo una punizione ideale per il mancino di Kolarov che non fallisce e fa 2-1. Sbaglia ogni pallone che gli arriva, disastroso.

"Correa 6 - Entra e partecipa alla manovra senza particolari guizzi. Non è sicuramente lui il colpevole della debacle.

"Caicedo sv

"Pagelle a cura di Santo Naselli

tutte le notizie di