voti fantacalcio

Pagelle Pescara – Lazio 2-6: Parolo cala il poker. Voti Fantacalcio.

Il Pescara viene travolto da quattro gol di Parolo, oltre alle firme di Keita ed Immobile.

Voti Fantamagazine

"Pesante vittoria per 6-2 della Lazio all'Adriatico contro il Pescara. Sotto 2-0 dopo soli 14 minuti per la doppietta di Parolo, i biancazzurri riescono a rimettere in piedi la partita con Benali e Brugman, sbagliando anche un rigore con Caprari.

Nel secondo tempo però si scatenano i biancocelesti, con i gol di Keita, Immobile e altri due gol di Parolo, che diventa il man of the match con un fantastico poker. Risultato che rilancia la squadra di Inzaghi per l'Europa League.

PAGELLE PESCARA

—  

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Pescara

"Bizzarri 5 - Più che un portiere sembra uno spettatore. Sempre fermo su qualsiasi pallone che capita dalle sue parti, anche se non direttamente responsabile sui gol.

Zampano 5,5 - I primi minuti sono da incubo, con Keita che fa quello che vuole. Poi si riprende grazie  anche all'aiuto di Benali e fa alcune cose buone, come il rigore procurato e un paio di assist.

Stendardo 4,5 - L'avvocato in grave difficoltà oggi. I laziali arrivano da tutte le parti e lui è troppo statico.

Gyomber 5 - Cerca di rimanere a galla come può, ma il passivo parla da solo.

Biraghi 5 - Durissimo il lavoro contro Felipe Anderson. Nel finale va in bambola come tutta la squadra.

Verre 4,5 - Corre spesso senza costrutto. Va alla conclusione diverse volte ma non incide sulla partita.

Brugman 5,5 - Fa un bel gol ma sbaglia anche tanto , tantissimo. Anche palloni delicati davanti alla propria difesa.

Muntari 4,5 - Fermo in mezzo al campo, non dà alcun contributo alla squadra. Responsabile del quarto gol con un errore sanguinoso.

Benali 6,5 - Il migliore in campo del Pescara. Non solo per il gol, ma anche per la tenacia con cui guida  la rimonta nella prima frazione. Bravo ad aiutare Zampano.

Kastanos 6 - Uno dei pochi vivi e capaci di iniziativa. Dai suoi piedi nascono le occasioni più pericolose del Pescara.

Caprari 5 - Sbaglia ancora un calcio di rigore, e nel secondo tempo sparisce completamente dalla partita.

Mitrita 5,5 - Tenta qualche accelerazione ma si perde Parolo sul sesto gol.

Cerri 5 - Riesce a far salire la squadra ma sbaglia anche gli appoggi più facili.

Crescenzi sv

"

PAGELLE LAZIO

—  

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Lazio

"Marchetti 6,5 - Dopo una respinta corta non perfetta, si rifà alla grande con il rigore parato e un paio di grandi parate. Incolpevole sul secondo gol.

Basta 6 - Sale con continuità, soffrendo poco il suo avversario di fascia Biraghi.

De Vrij 6,5 - Il migliore in difesa quest'oggi, nonostante quei 10 minuti di follia collettiva in cui il Pescara rimette in piedi la partita.

Hoedt 6 - Un po' ingenuo in occasione del rigore, nel secondo tempo praticamente il Pescara non attacca mai.

Lukaku 6 - Sulla sua fascia Zampano lo sorprende spesso, ma alla fine strappa la sufficienza in questo suo ritorno in campo dal 1'.

Parolo 8,5 - Un poker storico per il centrocampista della nazionale italiana, con tre gol di testa e uno di destro guida la Lazio alla vittoria con una prestazione incredibile.

Biglia 6 - Amministra con semplicità il centrocampo, e offre anche l'assist a Parolo da fermo per il secondo gol laziale.

Milinkovic-Savic 6,5 - Da un suo inserimento nasce il terzo gol di Parolo, dopo che aveva preso il palo. Solo questo gli nega l'ingresso nel tabellino dei marcatori.

Felipe Anderson 7 - Come tutto l'attacco, mette in costante difficoltà la difesa avversaria, offrendo anche l'assist per il primo gol di Parolo.

Immobile 7 - Torna dalla squalifica e risulta subito fondamentale nelle trame offensive della Lazio. Per lui assist e un gol contro il suo ex Pescara, e altra grande partita.

Keita 7 - Ritorno con gol del talentino senegalese: come tutta la squadra gioca a marce alterne, ma quando accelera la difesa avversaria non lo prende mai.

Lulic 6,5 - Entra a gara praticamente chiusa, ma come se fosse ancora sullo 0-0 gioca con grande intensità, offrendo l'assist sul 2-6 finale.

Murgia sv

Tounkara sv

tutte le notizie di