voti fantacalcio

Pagelle Pescara – Cagliari 1-1: Caprari nel finale risponde a Borriello

Partita equilibrata pareggiata in extremis da Caprari. Nel primo tempo Borriello aveva portato in vantaggio il Cagliari.

Voti Fantamagazine

Pareggio all' Adriatico 1-1 tra Pescara e Cagliari. Partita che vede i biancazzurri all'attacco costantemente, ma con i soliti problemi in fase offensiva. Cagliari cinico in vantaggio con Borriello, pareggia Caprari nel finale. Punto utile per i rossoblu, mentre il Pescara deve rinviare ancora l'appuntamento con la prima vittoria in campionato.

PAGELLE FANTAMAGAZINE PESCARA

Bizzarri 6 - Praticamente inoperoso, merita la sufficienza.

Zampano 6 - Partita ordinata, spinge con buona continuità.

Gyomber 6 - Buona partita dello slovacco al rientro. Esce nel finale.

Fornasier 5 - Pur giocando una partita dignitosa, purtroppo il suo errore sul gol di Borriello pesa tantissimo nell' economia del match.

Biraghi 6 - Non commette particolari errori ma la sua spinta sulla sinistra non è continua. Importante però nell'azione del pareggio nel finale.

Verre 5 - Il suo rientro a pieno servizio non cambia la squadra. Altro elemento estremamente sottotono.

Brugman 5,5 - La squadra fa girare la palla con una lentezza esasperante. Lui la gioca sempre ma mai in modo illuminante.

Memushaj 6,5 - Ultimo a mollare, uno dei pochi a combattere in maniera lucida. Esce forse troppo presto, ma era ammonito.

Benali 5,5 - Anche per lui insufficienza. Svolge la sua funzione di raccordo tra reparti in maniera instancabile, ma il giocatore rapido e pericoloso di inizio campionato è ormai un lontano ricordo.

Caprari 6,5 - Qualche buono spunto nel primo tempo, in alcuni momenti però si estranea dalla partita. Decisivo il suo gol nel finale.

Pepe 6 - Lo premiamo con la sufficienza per l'impegno e l'abnegazione, mentre molti suoi compagni non la meritano. E' sempre nel vivo dell'azione.

Pettinari 5 - Ha un paio di palle buone ma non riesce a concretizzarle.

Manaj 5 - Inesistente in campo. Non riesce a combinare nulla di buono nonostante gli avversari siano in 10.

Zuparic sv

PAGELLE FANTAMAGAZINE CAGLIARI

Storari 6,5 –Grande parata su Caprari nel finale, sul suo gol non può nulla. Poco impegnato per il resto.

Pisacane 6 – Ottima partita, nonostante un Zampano che spinge parecchio. Forse poteva chiudere meglio su Caprari.

Bruno Alves 6,5 – Spazza l’area di rigore quando serve, di testa le prende tutte lui. Caprari e Manaj gli fanno il solletico.

Ceppitelli 6,5 – Altra ottima partita per il centrale italiano, quando può anticipa, quando è in difficoltà temporeggia. Sta limando i suoi difetti.

Isla 6 – Presidia la sua fascia, non commettendo alcun errore. Spinge poco, ma la partita si mette su questi binari con l’espulsione di Di gennaro.

Di Gennaro 5,5 – Stupendo il lancio per Borriello nell’azione del primo gol del Cagliari, nel mezzo qualche errore in impostazione e la doppia ammonizione ingenua che porta alla sua espulsione dopo 35 minuti.

Barella 6 – Partita ottima, sia come qualità che come quantità. Corre e lotta fino all’ultimo minuto, il ragazzino sta crescendo bene, peccato per la disattenzione sul gol del Pescara: Caprari era suo.

Dessena 6 – Il capitano non è in ottima forma, ma nonostante questo mette tutta la sua esperienza a servizio della sqaudra. Peccato per la beffa finale.

Farias 5,5 – Si vede più in fase difensiva con i suoi ripiegamenti che in quella offensiva. Non trova spazi per i suoi guizzi. Esce a fine primo tempo dopo l’espulsione di Di Gennaro.

Sau 5,5 – Non è partita, si vede da un suo tiro sbilenco da buona posizione al quarto d’ora. Prova a creare pericoli  con la sua velocità, ma i difensori abruzzesi tengono bene.

Borriello 6,5 – Dopo un lungo digiuno, segna un gol di pregevole fattura. Per il resto della partita aiuta la squadra a salire e rifiatare, l’inferiorità numerica si fa sentire.

Salamon 6 – Entra per rinforzare la difesa e aiuta come può la squadra. Il muro crolla solo nel recupero.

Melchiorri 5,5 – Non entra mai in partita, manca la giusta cattiveria.

Munari sv

tutte le notizie di