voti fantacalcio

Pagelle Palermo – Atalanta 1-3: Conti e Cristante, oltre al solito Gomez. Voti Fantacalcio.

Il solito super Gomez affonda il Palermo, con un gol e l'assit del difinitivo 1 a 3. Inutile la rete di Chochev che regala solo qualche speranza ai rosanero.

Voti Fantamagazine

"Al Renzo Barbera di Palermo l' Atalanta batte il Palermo, rivitalizzato da Diego Lopez, spingendolo, in maniera forse decisiva, verso il baratro della retrocessione. L' Atalanta già nel primo tempo piazza un uno-due con Conti e Gomez che abbatte il Palermo che pian piano riesce a risollevarsi riuscendo ad accorciare le distanze con Chochev. Nel secondo tempo i rosanero si gettano in avanti alla ricerca del pareggio, ma in maniera sterile, venendo alla fine definitivamente condannati alla sconfitta dal gol di Cristante che ha chiuso la partita

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Palermo

"Posavec 6 - Costretto a raccogliere per 3 volte il pallone dalla sua rete, ma, soprattutto nel primo tempo, il passivo sarebbe potuto essere ben peggiore se non fosse stato per alcune sue buone parate.

Rispoli 5,5 - Insieme a Nestorovski e Chochev l' unico del Palermo che sembra davvero credere alla salvezza. Corre e lotta come al solito, ma oggi davvero poca la sua pericolosità.

Goldaniga 4 - Il secondo gol dell' Atalanta lo hanno sulla coscienza lui e Jajalo che regalano a Gomez un gol facile facile. In occasione del 3 gol lui e Gonzalez lasciano colpevolmente solo Cristante al centro dell' area piccola.

Gonzalez 5 - Il centrale rosanero ha evidenti colpe in occasione del 3 gol bergamasco e, come sempre fino ad oggi, balla pesantemente come tutto il pacchetto arretrato rosanero.

Pezzella 5 - Chi lo ha visto?

Bruno Henrique 6 - Fa quel che può contro avversari molto forti e pericolosi, ne esce una prestazione senza infamia e senza lode. Suo comunque l' assist per il gol di Chochev.

Jajalo 4 - Schierato come regista non ha le qualità per ricoprire questo ruolo, che a dirla tutta non è il suo. Incredibile l'errore commesso, in collaborazione con Goldaniga, in occasione del secondo gol regalato al Papu Gomez.

Chochev 6 - Insieme a Nestorovski il migliore dei rosanero e con il merito di aver segnato il gol della bandiera rosanero e che, almeno fino al terzo gol bergamasco, ha dato nuove speranze ai siciliani.

Embalo 5 - Deciso passo indietro rispetto alla positiva prestazione contro il Crotone.

Trajkovski 5 - Uno dei calciatori rosanero di maggiore qualità, dai suoi piedi passano le poche speranze salvezza dei rosanero, ma oggi combina poco, praticamente nulla.

Nestorovski 6,5 - Con Chochev il migliore dei rosanero. Lasciato solo in avanti contro i 3 centrali bergamaschi riesce comunque a rendersi pericoloso sfiorando in un paio di occasioni il gol del pareggio, prima del terzo gol atalantino che ha chiuso l' incontro.

Diamanti 5 - Per lui vale il discorso fatto per Trajkovski,  cui è subentrato nel secondo tempo.

Gazzi 6 - Entra nel secondo tempo per far rifiatare Bruno Henrique, ma la differenza tra i due non si vede.

Balogh sv

"

tutte le notizie di

Potresti esserti perso