voti fantacalcio

Pagelle Napoli – Milan 3 – 2: Zielinski incanta il San Paolo, Mertens la chiude! – Voti Fantacalcio

Vantaggio del Milan in avvio di primo tempo con Bonaventura, raddoppia Calabria. Poi la doppietta di Zielinski da fuori area e il gol del subentrato Mertens ribaltano il risultato e portano i 3 punti al Napoli.

Voti Fantamagazine

"Il Milan si spegne sul più bello: ilNapoli vince di rimonta. Sessanta minuti perfetti dei rossoneri non bastano per uscire dal San Paolo con i tre punti, la squadra di Gattuso si spegne alla distanza e consegna la vittoria ai partenopei. Il Napoli non brilla ma la ribalta.

PAGELLE NAPOLI

"Redazione Voti Fantamagazine: Le pagelle Napoli

"Ospina 5,5  - Se sul secondo gol è esente da colpe, non sembra invece così reattivo sulla sforbiciata di Bonaventura che sblocca la partita.

"Mario Rui 5 - Perde malamente il duello personale con Suso. Sull’azione del secondo gol milanista rimane a guardare.

"Albiol 5,5  - Stranamente insicuro, sembra dover ritrovare l’intesa con Koulibaly che tante gioie ha dato ai fantallenatori

"Koulibaly 6 - Più centrato del compagno di reparto, esce alla distanza. Degne di nota alcune uscite palla al piede.

"Hysay 5,5 - Sverniciato in più occasioni da Borini, da una di queste nasce il primo gol

"Zielinski 7,5 - Ricerca la posizione per un’ora, senza trovarla. Poi la impatta da solo, attingendo alle smisurate dote balistiche di cui è stato

"Allan 7,5 - Gira a mille e per un’ora tiene in piedi da solo la mediana partenopea . Si inventa anche l’assist che vale la vittoria. Mostruoso.

"Hamsik 5,5 - Gioca sotto ritmo e non fa correre il pallone. Da rivedere nel ruolo che è appartenuto a Jorginho.

"Insigne 6 - Non riesce a trasformare la foga agonistica in giocate utili per la squadra. Non demerita, ma non accende la luce.

"Callejon 6 - Compie il solito prezioso lavoro sporco, ma spreca quando ha l’occasione di far male

"Milik 5,5 - Non vede molti palloni giocabili, prova ad andare a cercarseli da solo ma si infrange sulla retroguardia rossonera. Non è la sua serata.

"Al 72’ Mertens 7 - Entra col piglio giusto e crea scompiglio nella retroguardia rossonera. Ha il merito di siglare il gol vittoria

"Al 74’Luperto sv

PAGELLE MILAN

"Redazione Voti Fantamagazine: Le pagelle Milan

"Donnarumma 5.5 - Nessun intervento particolarmente impegnativo. Incolpevole sul primo e sul terzo gol, sul secondo avrebbe potuto fare qualcosina in più, nonostante una piccolissima ma decisiva deviazione.

"Calabria 6 - Una sufficienza risicata nonostante il gol: tanti disimpegni sbagliati, in più si perde Mertens in occasione del gol decisivo.

"Musacchio 6 - Non molto sollecitato, non soffre la fisicità di Milik. Sufficiente.

"Romagnoli 6.5 - Il migliore dietro. Non concede nulla, quando impegnato, ai partenopei, facendosi trovare sempre pronto.

"Rodriguez 6 - Nel complesso sufficiente. Poteva fare di più, ma la sua fascia è stata letteralmente presa d'assalto da Callejon e Allan. E non ha sfigurato, nonostante le difficoltà.

"Kessié 5 - Sovrastato da Zielinski a centrocampo, non è riuscito a opporsi al polacco, libero anche di concludere e bucare Donnarumma per due volte.

"Biglia 5.5 - L'asse con Suso è molto caldo, i gol nascono da due sue verticalizzazioni. In mezzo al campo è troppo superficiale, perde tanti palloni: da uno di questi arriva il primo gol di Zielinski.

"Bonaventura 7 - Cala come tutta la squadra nella ripresa, ma la sua è una prestazione positiva, condita anche da un gran gol.

"Suso 6 - Nel complesso sufficiente: un assist sul gol di Calabria, ma anche sul primo ci ha messo il suo zampino. Per il resto non si è visto molto...

"Higuain 5,5 - Tanto lavoro sporco, ma non basta: dell'argentino ci si attende un altro apporto, soprattutto in fase offensiva.

"Borini 6 - Tanto impegno in fase difensiva, propizia con un assist il gol di Bonaventura. Cala nella ripresa.

"Bakayoko 5 - Impalpabile in mezzo al campo. Non riesce a impattare bene la gara, il centrocampo ne risente e soccombe a quello partenopeo.

"Laxalt 5.5 - Insufficiente. Il contesto di gara e il ruolo di esterno offensivo non lo aiutano.

"Cutrone sv

tutte le notizie di