voti fantacalcio

Pagelle Napoli – Atalanta 0-2: decisivo Caldara con una doppietta – Voti Fantacalcio

Voti Fantamagazine

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Atalanta

Berisha 7 - Ogni volta che viene chiamato in causa risponde presente. Prodigioso su Mertens sul finire del primo tempo.

Toloi 7 - Sembra un'altro giocatore rispetto a quello che eravamo abituati a vedere. Puntuale in ogni intervento, dalle sue parti non passa neanche l'aria.

Caldara 8 - Immaginate di sfidare Kasparov a scacchi. È la stessa cosa in una partita di calcio. È sempre due mosse avanti. Mette in ginocchio da solo il Napoli firmando una doppietta, il secondo gol è da bomber vero.

Masiello 6,5 - Dal suo lato Callejon non si vede mai, come al solito ottima prova del centrale.

Conti 6 - Dal suo lato si aggira Insigne, il più in forma attualmente. Soffre quando viene puntato, ma riesce spesso a recuperare e dare una mano dietro.

Freuler 7 - Preziosissimo in fase di impostazione ed interdizione. Sbaglia veramente poco.

Kessiè 5 - Ha il compito di marcare ad uomo Hamsik, ma è un cliente scomodo. Non è lucido come al solito, anche perchè ha un ruolo inedito da svolgere. Si fa espellere ingenuamente per somma di falli.

Spinazzola 7 - Ottima prova sia in fase difensiva che offensiva. Da una sua sgaloppata parte il contropiede del secondo gol.

Kurtic 5,5 - Sempre il solito film con lui. Ogni tanto vorremmo qualche altra pellicola. Si accende a sprazzi, ma durante la partita non riesce mai ad incidere.

Gomez 6 - Meno incisivo del solito, ma dalle sue parti nascono sempre pericoli. Esce per dare spazio a Grassi.

Petagna 6 - Grazie a lui, ogni volta che ha il pallone, l'Atalanta riesce a salire e creare occasioni. Si batte su ogni pallone come un leone. Probabilmente a fine partita ripenserá ai diversi regali clamorosi della difesa partenopea che non è riuscito a sfruttare.

Grassi  S.V.

Cristante S.V.

Zukanovic S.V.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso