voti fantacalcio

Pagelle Milan – Sampdoria 0-1: di Muriel su rigore il gol vittoria. Voti Fantacalcio

Voti Fantamagazine

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Sampdoria

Viviano 7 - Ritorno in campo dopo quasi tre mesi per il portiere blucerchiato che effettua almeno tre grandi parate di cui una miracolosa su Lapadula, se oggi la Samp esce imbattuta lo deve soprattutto a lui.

Bereszynski 6,5 - Molto bene in copertura su Deulofeu nel primo tempo, costringe quasi sempre l'ala rossonera a rientrare non concedendogli quasi mai il fondo.

Silvestre 6,5 - Le palle alte sono tutte le sue, e tiene bene sia Bacca prima che Lapadula poi, quanto rischio su un retropassaggio sbagliato.

Skriniar 6 - Qualche sbavatura di troppo, ma alla fine il suo lo porta a casa.

Regini 6 - Suso è forse il cliente più difficile e lui lo soffre, riesce comunque a limitare i danni con esperienza.

Praet 6 - Buon primo tempo in cui ha mostrato i miglioramenti che si erano già visti nelle scorse partite, nel secondo si preoccupa maggiormente di coprire, aiutando spesso il terzino polacco.

Torreira 6,5 - Uomo ovunque, molti i palloni recuperati e i raddoppi sugli avanti rossoneri, nella sua zona non si riesce mai a giocare il pallone in modo pulito.

Linetty 5,5 - Primo tempo in ombra in cui si divora anche il possibile pallone del vantaggio, cresce nella ripresa ma non abbastanza per raggiungere la sufficienza.

Bruno Fernandes 5,5 - Non riesce a trovare la collocazione tattica per far male alla difesa del Milan, qualche buono spunto c'è, ma troppo poco.

Muriel 6,5 - Il colombiano non è in una sua giornata ispirata, ma è comunque il blucerchiato a rendersi più pericoloso, ha il merito di segnare un rigore a Donnaruma e non è semplice.

Quagliarella 6 - Si incamminava mesto verso l'ennesima insufficienza della sua stagione, la giocata con cui si prende il rigore è però quella che decide la partita.

Djuricic 7 - Entra nel secondo tempo al posto di Bruno e spacca la partita. Si posiziona nell inedito ruolo di ala sinistra e riesce a fare impazzire la difesa milanista. Da un suo filtrante dopo una palla recuperata nasce il rigore, sfiora il due a zero che solo uno strepitoso Donnaruma gli nega e fa espellere Sosa.

Schick 6 - Aiuta la squadra in un periodo di difficoltà cercando di tenere palla.

Alvarez - sv

tutte le notizie di

Potresti esserti perso