voti fantacalcio

Pagelle Milan – Sampdoria 0-1: di Muriel su rigore il gol vittoria. Voti Fantacalcio

Terza sconfitta consecutiva per la squadra di Montella, che continua a perdere terreno sulle prime in classifica.

Voti Fantamagazine

"Un Milan che avrebbe meritato il pareggio è sfortunato e perde 1-0 in casa contro la Sampdoria. Terza sconfitta consecutiva per la squadra rossonera e ora è aperta la crisi. Paletta (migliore in campo fino a quel momento) è ingenuo sul calcio di rigore commesso su Quagliarella e realizzato da Muriel. Per la Sampdoria seconda vittoria consecutiva dopo la vittoria della settimana scorsa contro la Roma.

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Milan

"Donnarumma 6,5 – Al quarto rigore contro in campionato capitola. Nel primo tempo dice no a Linetty con la sua manona. Sicuro tra i pali e con i piedi.

Kucka 6 – Si sacrifica in difesa per le non perfette condizioni fisiche di Abate. Partita diligente del carrarmato che spinge parecchio, ma non trova acuti.

Paletta 5,5 – Incredibile la sua prestazione: partita praticamente perfetta e migliore in campo per 70’, poi compie una grave ingenuità commettendo il rigore su Quagliarella.

Zapata 5 – Titolare dopo molti mesi fa fatica e nel primo tempo non demerita. Cala vistosamente nella ripresa: arruffone, pasticcione, ma soprattutto l’errore che porta all’azione del rigore della Sampdoria.

Romagnoli 5,5 – Spostato terzino sinistro va spesso in difficoltà. Cala nella ripresa, nel finale il neo entrato Djuricic lo salta come un paletto sfiorando il 2-0.

Sosa 5,5 – Cerniera e diga davanti alla difesa senza particolari sbavature ma neanche iniziative degne di note. Nella ripresa sventaglia una bella apertura che poi non sfrutta lui stesso sparando al terzo anello la sua conclusione. Macchia la sua prestazione con l’espulsione nel finale.

Bertolacci 5,5 – Nel primo tempo il più pericoloso della squadra rossonera, Viviano gli nega la gioia del gol. Cala nella ripresa, sostituito da Ocampos nel finale.

Pasalic 5,5 – Sfiora il gol nella ripresa con una rasoiata fuori di poco. Nell'arco della partita non riesce a trovare la posizione. Confusionario e pasticcione.

Deulofeu 6 – Lo spagnolo è tecnico ma un po’ fumoso, da l’impressione che faccia sempre un tocco in più con la palla. Da un suo retropassaggio la Sampdoria crea l’occasione più pericolosa del primo tempo. Cresce nella ripresa dove è più concreto e alza di più la testa. Va vicino al gol colpendo il palo, ma è più un errore: non tira subito, rientra sul destro e con lo specchio libero non segna il suo primo gol in rossonero.

Bacca 5 – Non graffia come gli capita spesso. Inutile ribadire che se non segna è inutile nel gioco di Montella. Le colpe comunque non sono solo sue.

Suso 6,5 – Forse il migliore del tridente, ma rispetto a due mesi fa fatica a trovare lo specchio nella porta. Crea superiorità numerica saltando spesso l’uomo, offre un cioccolatino che Lapadula spreca davanti a Viviano.

Abate 6 – Nel finale per esigenze tattiche riportando Kucka in mezzo al campo. Sfiora il preggio nel finale, Viviano gli nega la gioia del gol.

Lapadula 5 – Suso lo mette davanti alla porta, lui spreca tutto calciando addosso a Viviano. Errore clamoroso.

Ocampos sv – Pochi minuti per l’arrembaggio finale.

"

tutte le notizie di

Potresti esserti perso