voti fantacalcio

Pagelle Lazio – Napoli 0-3: Callejon e doppio Insigne – Voti Fantacalcio

I Partenopei consolidano il terzo posto in classifica battendo la Lazio. Il gol che apre le marcature è di Callejon, mentre a chiudere la gara è la doppietta di Insigne.

Voti Fantamagazine

Non arriva la vittoria vista Champions per la Lazio, che perde per 3-0 in casa contro un Napoli in stato di grazia. Decidono le reti di Callejon e la doppietta di uno scatenato Lorenzo Insigne. Inzaghi prova a dare la scossa nella ripresa con Keita, ma è troppo tardi: gli uomini di Sarri blindano così il terzo posto.

PAGELLE LAZIO

—  

Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Lazio

Strakosha 6 - Quando chiamato in causa è sempre molto attento. Incolpevole sul primo gol, forse poteva restare in porta invece di tentare l'uscita sullo 0-2.

Bastos 5,5 - Apparso il migliore nel primo tempo della difesa, in occasione del secondo gol napoletano arriva in ritardo su Insigne, anche se la marcatura spettava a Basta.

Wallace 5,5 - Media fra un primo tempo insufficiente e una discreta ripresa: non basta per arrivare al 6, soffre la velocità degli attaccanti avversari.

Radu 5 - Si perde costantemente Callejon, cliente veramente scomodissimo. Non compensa con l'esperienza, brutta partita per lui.

Basta 5,5 - Chiamato a difendere su Insigne, ci riesce parzialmente, anche se è ingenuo con la collaborazione di Bastos in occasione del 2-0 partenopeo.

Parolo 5,5 - Tanta sostanza, ma la qualità è almeno per stasera altrove. Pochissimi gli inserimenti in area, è costretto quasi sempre a inseguire.

Murgia 5 - Chiamato a sostituire Biglia, purtroppo sbaglia praticamente tutti i palloni giocati. È giovane, si rifarà.

Lukaku 6 - La chiave tattica della partita: sfonda sulla fascia con regolarità, leggermente impreciso in diverse situazioni ma è uno dei migliori dei suoi.

Felipe Anderson 5,5 - È ispirato, e si vede: ma è poco concreto, gli manca sempre l'ultimo passaggio.

Milinkovic-Savic 5 - Brutta partita per il centrocampista serbo: nervoso e incostante, è tra i più deludenti tra i biancocelesti.

Immobile 5,5 - Gioca molto isolato, prova a far salire la squadra ma in mezzo a Koulibaly e Albiol non è facile per nessuno.

Hoedt 6 - Entra alla grande, anche se a gara ormai compromessa. Ferma tutti gli attacchi azzurri, con chiusure molto precise.

Keita 6,5 - Spacca la partita col suo ingresso: devastante in velocità, quando serve il pallone per il possibile 1-2 capitolino. Ancora dalla panchina, Inzaghi forse poteva lanciarlo dall'inizio...

Patric 6 - Ha un occasione colossale, ma Insigne con un fantastico salvataggio sulla linea gli nega la gioia del primo gol in campionato. Entra con grinta, ma purtroppo non basta.

PAGELLE NAPOLI

—  

Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Napoli

Reina 6,5 - Primo tempo da spettatore, nel secondo sempre attento e concentrato nelle occasioni in cui è stato chiamato in causa.

Hysaj 6,5 - Attento e preciso in fase difensiva, propositivo in quella offensiva, almeno fino a quando la condizione fisica lo sorregge.

Albiol 6,5 - Immobile & co vengono limitati bene dalla difesa azzurra, che lo spagnolo guida con grande applicazione.

Koulibaly 6 - Meno prorompente rispetto al solito, ma la sua prestazione resta comunque sufficiente.

Strinic 6,5 - Schierato a sorpresa al posto di Ghoulam, il croato non demerita sfoderando la solita buona prestazione difensiva associata ad una buona fase offensiva, almeno fino a quando la condizione lo sostiene.

Jorginho 6 - Partita di ordinaria amministrazione per il regista italo-brasiliano.

Allan 6,5 - Tantissima sostanza associata ad una buona qualità.

Hamsik 7 - Il Capitano anche oggi regala un' altra ottima prestazione regalando anche l' assist per il gol di Callejon che sblocca la partita.

Callejon 7 - Lo spagnolo, un po' opaco nelle ultime partite,  oggi ha dato segnali di risveglio sbloccano la partita con uno dei suoi famosi tagli e sfiorandone un altro allo stesso modo.

Mertens 6 - Non il solito Dries. Oggi è apparso volenteroso ma troppo confusionario, forse oggi ha sofferto più del dovuto la fisicità dei difensori laziali.

Insigne 7,5 - 2 gol e un salvataggio sulla linea che vale come un terzo gol. Il folletto di Frattamaggiore conferma il suo ottimo stato di forma risultando il migliore in campo.

Zielinski 6,5 - Entra per far rifiatare Callejon e regala l' assist per il terzo gol azzurro

Milik s.v.

Rog s.v.

tutte le notizie di