voti fantacalcio

Pagelle Lazio – Milan 1 – 1: Suso risponde a Biglia. Voti Fantacalcio

Voti Fantamagazine

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Milan

"Donnarumma 7,5 - Se il Milan resta in piedi è grazie a Gigio. Due miracoli su Hoedt e Immobile. Non può nulla sul rigore. Guardiano dei pali!

"Abate 6,5 - Primo tempo anonimo, crescita esponenziale nella ripresa. Su di lui un intervento dubbio in area laziale, 30 secondi dopo lo vediamo chiudere una diagonale nella propria area. Flash!

"Gomez G. 5,5 - Su di lui pesa il giudizio del rigore causato su Immobile. Difensore vecchio stampo. Arcigno!

"Zapata 6 - Partita diligente, non si ricordano svarioni ed è già un successo: Pantera!

"Vangioni 5 - Nel primo tempo contiene la bolla Felipe Anderson. Nella ripresa il tappo esplode e la sua fascia è terra di conquista del brasiliano. Asfaltato!

"Locatelli 5,5 - Partita disordinata di Locatelli. Gioca molti palloni e altrettanti ne sbaglia. Esce nella ripresa per Sosa. Appannato!

"Pasalic 5,5 - Lavoro oscuro del croato. Quanto corre! Si preoccupa più alla fase di contenimento, fatica in impostazione: Insipido!

"Poli 5,5 - Esce stremato in una partita estremamente difficile per il centrocampo rossonero. Non basta il cuore, ci vuole anche qualità che lui non riesce a dare. Rimandato!

"Ocampos 5 - La prima da titolare non resterà nel suo libro dei ricordi. Nel primo tempo spreca malamente un contropiede. Pasticcione e arruffone, la sua partita dura 60 minuti. Fumoso!

"Deulofeu 6 - Di stima. Nel primo tempo è il più cercato. Da falso nueve fatica, cerca di non dare punti di riferimento ai centrali della Lazio cambiando spesso fascia. Cala nella ripresa quando le gambe faticano a girare. Altalenante!

"Suso 7 - Gioca troppo spesso spalle alla porta. Fatica per 85 minuti, poi arriva la giocata del campione. Sosa sradica un pallone palla a Suso che in un fazzoletto si infila tra due giocatori e trafigge col suo sinistro Strakosha. Gioiello!

"Sosa 6,5 - Da qualche geometria in più provando giocate difficili soprattutto sulla corsia di destra dove spinge Abate. Il pareggio nasce da un suo caparbio recupero. Buon impatto nella gara.

"Lapadula 5,5 - Entra in un contesto di gara complicato. Pochi palloni giocabili. Partecipa all'arrembaggio nel finale. Stoppata!

"Mati Fernandez sv - Torna in campo dopo l'ennesimo infortunio. Pochi spiccioli ed una ammonizione.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso