voti fantacalcio

Pagelle Juventus – Inter 1-0: il gol vittoria è di Cuadrado. Voti Fantacalcio.

Voti Fantamagazine

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Inter

"Handanovic 7 - Sebbene la Juve non sia furiosa come in altre occasioni, lui compie 4 interventi (su Dybala e Pjanic nel primo tempo, ancora su Pjanic e su Higuain) super che mantengono il risultato in bilico fino all'ultimo. Nulla può sul gol di Cuadrado, probabilmente lo vede all'ultimo.

Murillo 6 - Nel primo tempo dà l'idea di essere l'anello debole della difesa, tant'è che in un'occasione Mandzukic gli sfugge alle spalle. Va meglio nel secondo tempo e alla fine strappa la sufficienza.

Medel 6,5 - Il primo tempo è superbo, ma commette qualche errore che poteva costare caro nel corso della ripresa. Prestazione comunque positiva per il cileno.

Miranda 7 - Al contrario di Medel, si mantiene costante in entrambe le frazioni di gioco, prestazioni così, da parte sua, non si vedevano da tempo.

D'Ambrosio 5,5 - Il ruolo di esterno di centrocampo richiede doti tecniche che lui non ha, tant'è che in proiezione offensiva lo si vede raramente. Nel secondo tempo si concentra soltanto sulla fase di contenimento con risultati migliori.

Brozovic 5 - Una delle grandi delusioni della serata. Mollo sui contrasti, poco preciso, poco ispirato. Un vero peccato, per lui e per la squadra, che fosse in giornata no.

Gagliardini 6 - Partita sufficiente la sua, anche se rispetto a quanto mostrato nelle precedenti apparizioni ha spadroneggiato meno in mezzo al campo. Rispetto al suo collega di reparto però, cerca comunque di risultare utile per la squadra.

Candreva 5 - Altra delusione di stasera. Praticamente un fantasma.

Joao Mario 5,5 - Qualcosa di buono l'ha fatta, ma può e deve fare di più. Le prestazioni deludenti sue, di Candreva e di Brozovic, hanno penalizzato non di poco l'Inter in fase di costruzione.

Perisic 5,5 - La sua prestazione è un climax discendente: è uno dei più pericolosi e propositivi nel primo tempo, ma cala alla distanza, e alla fine si becca un rosso diretto per le eccessive proteste nei confronti di Rizzoli.

Icardi 5,5 - Anche lui come Perisic vive una serata double face: abbastanza positiva nel primo tempo, dove cerca di svariare sul fronte offensivo e di fare sponde per Joao Mario, quasi nullo nel secondo tempo.

Kondogbia 6 - Positivo il suo impatto, soprattutto in fase di interdizione.

Eder 5 - Si pensava potesse dare un contributo migliore di quello di Candreva, ma alla fine non combina nulla.

Palacio sv

tutte le notizie di

Potresti esserti perso