voti fantacalcio

Pagelle Juventus – Empoli 2-0: autogol di Skorupski e gol di Alex Sandro – Voti Fantacalcio

La Juve amunta le distanze dalle inseguitrici grazie all'autogol del portiere Empolese, propiziato da Mandzukic, ed al sigillo del terzino bianconero.

Voti Fantamagazine

"Nell’anticipo serale della 26°giornata la Juventus batte l’Empoli per 2-0. Padroni di casa che sbloccano l’incontro grazie ad un’autorete di Skorupski che non riesce ad allontanare dalla porta una bel colpo di testa di Mandzukic. E’ Alex Sandro, tredici minuti dopo, a chiudere i giochi con una precisa conclusione in area di rigore. Vittoria che permette agli uomini di Allegri di aumentare il distacco in classifica dal Napoli e prolungare la striscia positiva di vittorie davanti al proprio pubblico.

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Juventus

"Neto 6 – Deve compiere un intervento su un tiro dalla distanza e poco più. Per il resto mai operoso.

Dani Alves 6,5 – In costante manforte all’azione offensiva della squadra. Scodella per i suoi deliziosi suggerimenti in area che portano più di un pericolo alle coronarie avversarie.

Rugani 7 – Tutte le volte che viene chiamato in causa dimostra tranquillità e sicurezza. Effettua disimpegni con eleganza e chiude i ranghi con decisione. Perfetto.

Bonucci 6,5 – Ritrova il campo dopo l’esilio di Porto. Tiene bene la linea difensiva e con autorevolezza comanda i movimenti di reparto concedendo pressoché nulla.

Alex Sandro 7 – Riesce sempre ad avere la meglio nell’uno contro uno. Tenta, con lanci dalla distanza, di tagliare il campo non consentendo punti di riferimento alla retroguardia empolese. Con tecnica e fisicità sigla il raddoppio chiudendo l’incontro.

Marchisio 6 – Smista palloni nel mezzo e detta i tempi alla manovra della squadra. Perde qualche possesso ma recupera con abnegazione. Rimane lucido per tutta la sua partita.

Pjanic 6 – Meno appariscente rispetto alle ultime prestazioni. Si rende partecipe del fraseggio a centrocampo con tocchi e appoggi utili che eludono il pressing. Ha l’occasione dalla sua mattonella ma stavolta non centra il bersaglio.

Cuadrado 6,5 – Le sue sgambate sulla destra vengono monitorate con la massima allerta. Alterna spunti di grande qualità a giocate a volte fine a se stesse. Mette sulla testa del compagno la palla del vantaggio bianconero.

Mandzukic 6,5 – Abile con la sua stazza a fornir sponde ed a difender possessi a tutto campo. Sciupone nella prima parte del match si rifà con gli interessi nella ripresa trovando l’incornata che propizia il gol.

Sturaro 6,5 – Interpreta più ruoli a seconda delle situazioni di gioco. Svaria tra le linee tentando rapidi inserimenti. Porta superiorità numerica in fase di costruzione e recupera e sradica palloni in fase di contenimento. Esce stremato.

Higuain 6 – Veste i panni più di assist-men che di rifinitore. Con grande visione di gioco procura ai compagni ghiotte occasioni da rete che malamente vanificano. Pur non entrando nel tabellino rimane costantemente vivo nel gioco.

Dybala 6 – Entra quando la gara non aveva più nulla da dire. Propone scambi e qualche bella conclusione che aumentano lo spettacolo nei minuti finali.

Rincon sv

Pjaca sv

"

tutte le notizie di

Potresti esserti perso