voti fantacalcio

Pagelle Inter – Sassuolo: doppietta Iemmello per i tre punti del Sassuolo – Voti Fantacalcio

A nulla serve il gol per l'Inter di Eder.

Voti Fantamagazine

"A "San Siro", una doppietta di Iemmello tra la fine del primo tempo e l'inizio secondo tempo punisce un'Inter spenta e senza alcuna grinta. Eder accorcia le distanze nel secondo tempo, ma la squadra di casa non riesce ad agguantare il pareggio tra contestazioni e fischi dalle tribune.

PAGELLE INTER

—  

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Inter

Handanovic 6 - Non ha colpe particolari sui goal del Sassuolo. Per il resto non compie molti interventi, escludendo una prodezza su un tiro di Defrel nel finale.

D'Ambrosio 6 - Il terzino destro dell'Inter è il meno peggio della retroguardia, ma non si rende mai pericoloso in fase offensiva.

Murillo 4.5 - Continua la stagione disastrosa del colombiano con una prestazione che non è degna della maglietta che indossa. L'errore sul primo goal è imbarazzante.

Andreolli 5.5 - Soffre molto il fatto che il centrocampo nerazzurro non faccia praticamente alcun filtro. Ogni tanto si fa anticipare dagli attaccanti del Sassuolo.

Nagatomo 5.5 - Paga lui per l'errore di Murillo e viene sostituito dopo un tempo, anche se non aveva demeritato particolarmente.

Brozovic 4.5 - Sbaglia tantissimo e, nonostante ciò, continua a cercare la giocata difficile facendo infuriare il pubblico in alcune situazioni. Difensivamente lavora pochissimo.

Gagliardini 5 - Insieme alla squadra sta sprofondando nella mediocrità. Non riesce mai a prendere le redini del centrocampo.

Joao Mario 5 - Brutto primo tempo del portoghese che ogni tanto sembra un corpo estraneo alla squadra.

Candreva 5.5 - Continua imperterrito per tutta la partita a crossare. Sembra che il suo unico scopo di vita sia arrivare sulla linea di fondo e buttare la palla in mezzo.

Perisic 5 - Da lui ci si aspetta molto, visto le qualità tecniche. Non sfrutta un paio di situazioni e per il resto fa poco.

Icardi 5 - Combina pochissimo, si spegne e gioca con il muso senza mai incitare i compagni.

Ansaldi 5.5 - Prova a dare la scossa, ma ogni tanto crea confusione.

Eder 7 - Entra, trova il goal e gioca con molta grinta. È l'unico che lotta per la causa.

Gabriel Barbosa 6 - Gioca i minuti finali accendendo il pubblico e creando qualche potenziale pericolo.

Pagelle a cura di Michele Esteves

PAGELLE SASSUOLO

—  

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Sassuolo

Consigli 6 - Sempre concentrato: sul gol interista però l'impressione è che potesse far meglio, anche se il tiro di Eder viene deviato, e passa tra tante gambe.

Lirola 6 - Partenza horror nei primi 10 minuti, nei quali Perisic lo fa ammattire. Poi però, complice il calo degli avversari, prende fiducia, e mette a referto anche un assist vincente per il momentaneo 0-2.

Letschert 6 - Non bene nel primo tempo, quando spesso si perde Icardi. Cresce alla distanza, guidato anche dal compagno di reparto.

Acerbi 7 - Il leader della difesa. Anche oggi non sbaglia nulla, praticamente perfetto in tutte le chiusure. Ha anche una chance per segnare un gol: ma non è un attaccante, e la spreca.

Peluso 5,5 - Forse il peggiore della retroguardia: soffre Candreva (per sua fortuna poco concreto), si prende anche un giallo con un brutto fallo.

Sensi 7 - Sradica la palla dai piedi di Murillo dopo un errore del colombiano: questo spiana la strada al vantaggio di Iemmello. Tecnicamente il migliore del centrocampo neroverde.

Missiroli 6 - Lavoro oscuro in regia: perde un pallone sanguinoso nel primo tempo, ma è l'unico errore negli 85 minuti che gioca quest'oggi.

Biondini 6 - Compensa una forma fisica per forza di cos'è deficitaria (prima partita da titolare da mesi) con la grinta e l'esperienza. Quantità al servizio della squadra.

Berardi 6,5 - Generoso quando serve l'assist al compagno sul vantaggio emiliano. Spesso fa salire i suoi tenendo palla, confermando la buona condizione delle ultime gare.

Iemmello 7 - Doppietta nella sua prima partita alla "Scala del Calcio": veramente non male, si sarà guadagnato altre chance per questo finale di campionato.

Politano 6 - Tra gli attaccanti neroverdi è il meno brillante, anche perché poco supportato in fase di spinta da Peluso. Gara comunque sufficiente.

Defrel 6 - Nei 25 minuti più recupero in cui è in campo tocca pochi palloni: ha una grande occasione, ma Handanovic gli nega il quattordicesimo gol stagionale.

Cannavaro 6 - Messo in campo dal suo allenatore per difendere l'arrembaggio avversario: missione compiuta.

Aquilani sv

tutte le notizie di