voti fantacalcio

Pagelle Inter – Roma 1-3: Super Nainggolan, Icardi non basta, su rigore la chiude Perotti – Voti Fantacalcio

Voti Fantamagazine

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Roma

"Szczesny 6,5 - Si fa trovare pronto e reattivo su Brozovic e Candreva. Sicuro nelle uscite. Nulla può sul gol di Icardi.

"Manolas 7 - Efficace e insuperabile nei duelli in velocità, chiude con sapienza tutti le infiltrazioni nemiche. Ottimo anche in fase offensiva con una bella incursione in area nel primo tempo e un colpo di testa poco preciso nel secondo.

"Fazio 7 - Comincia la partita facendo un recupero mostruoso su Icardi che si era perso rimediando ad un suo errore. Per il resto fa un gara da comandante vero della difesa: annichilisce Icardi nei duelli aerei e spazza tutte le palle velenose che viaggiano in area.

"Juan Jesus 6 - Sostituisce Emerson sulla fascia sinistra, rimane a presidio nel suo cantuccio senza mai offrire profondità nella fase offensiva. Tutto sommato però quella difensiva è senza sbavature.

"Rudiger 6 - Anche lui arcigno e rude vince tutti i duelli fisici salendo e accorciando come la marea. Peccato che si fa sfuggire Icardi e macchia una partita più che sufficiente.

"Bruno Peres 5,5 - Per due volte si perde palesemente Perisic e per due volte deve ringraziare la poca incisività dell'Inter sotto porta. Anche lui responsabile sul movimento a smarcarsi di Icardi che scivola davanti a lui e a Rudiger.

Strootman 7 - Partita sontuosa della lavatrice: corre a tutto campo intercettando le linee di passaggio e spezzando le trame di gioco degli avversari; frizzante e velenoso anche in fase offensiva quando distribuisce palle geniali e creando tante opportunità che vengono mal sfruttate.

"De Rossi 6,5 - Frangiflutti davanti alla difesa, rimane basso a difendere la fortezza dei centrali. Tante palle recuperate ma anche qualche sbaglio di troppo. Nel secondo tempo mette il pilota automatico e smorza il ritmo nella gestione del palleggio.

"Nainggolan 8,5 - Triangolo con Dzeko, si beve Gagliardini rientrando sul destro e scarica una palla a giro imprendibile per Handanovic; nel secondo tempo dopo 60 metri di campo fa partire un altro missile terra aria sotto il sette . Col terzo polmone pressa e recupera palloni a tutto campo, Semplicemente mostruoso.

"Salah 6 - Fa un grande lavoro di sacrificio. Poteva essere più cinico sul bel filtrante di Dzeko.

"Dzeko 6,5 - Nei panni del rifinitore stasera.Trova una grande apertura per Nainggolan che trasforma in gol. Mette altri due bei palloni per Salah. Nel finale si procura il rigore che chiude la partita. Forse poteva essere più preciso negli appoggi e più efficace in certi momenti.

"Perotti 6,5 - El Monito appena entrato crea subito una buona occasione per Dzeko. Nel finale segna, freddo, il rigore del 3-1- La sua specialità.

"Paredes Sv

"Vermaelen Sv

tutte le notizie di

Potresti esserti perso