voti fantacalcio

Pagelle Inter – Lazio 0-0: poche emozioni portano al giusto pareggio! – Voti Fantacalcio

Finisce a rete inviolate il primo posticipo della 19a giornata. Inter e Lazio non riescono a trovare la via del gol e il pareggio finale è il risultato giusto.

Voti Fantamagazine

"Finisce 0-0 l'ultima partita dell'anno per Inter e Lazio. Le due concorrenti per il quarto posto non riescono a farsi male e chiudono il girone d'andata spartendosi 1 punto a testa che, a fronte del risultato della Roma, diventa molto importante in chiave qualificazione Champions.

PAGELLE INTER

"Redazione Voti Fantamagazine: Le pagelle Inter

"Handanovic 6,5 - Una sola parata difficile, ma importantissima, su Felipe Anderson. Qualche intervento ordinario, ma il grosso lo spazzano via i centrali.

"Cancelo 6,5 - Spinge tanto e spesso lo fa bene. Da rivedere qualche movimento, non sempre è in sintonia con Candreva. Bene dietro, è sempre un po' troppo leggerino ma i movimenti sono sempre giusti.

"Skriniar 6 - Non ha commesso errori gravissimi ma deve ritrovare quella sicurezza che aveva fino a poco tempo fa.

"Ranocchia 6,5 - Solido come i giorni migliori. Il test era impegnativo e l'ha superato bene.

"Santon 6 - Ancora qualche problema con le palle alte. Spinge poco e senza creare pericoli.

"Gagliardini 5,5 - Bene in interdizione meno quando c'è da impostare. Le palle recuperate superano quelle perse ma non basta per la sufficienza.

"Vecino 6 - Il più dinamico tra i nerazzurri nel mezzo. Cala nettamente nella ripresa e la solidità della squadra ne risente subito.

"Borja Valero 6.5 - Marcato speciale a centrocampo, si sbatte tra mediana e trequarti provando a dare ordine al gioco. Se i compagni non lo trovano libero, e capita spesso, vanno nel panico. Nonostante non abbia giocato l'intera sfida di Coppa Italia non ha benzina a sufficienza per finire la partita.

"Candreva 6 - Sempre lui il più pericoloso del tridente. Combina poco ma almeno è qualcosa.

"Perisic 6 - Atleticamente è quanto di peggio si possa affrontare in Serie A, urge ritrovare concentrazione e ritmo però. Sbaglia appoggi anche banali ma fa anche tanti strappi, sia avanti che, sopratutto, dietro. Sfortunato nel miracolo di Strakosha e importante dietro con i suoi ripieghi.

"Icardi 5 - E' tornato quello di inizio anno: una boa sballottata tra i centrali laziali. Non aiuta la manovra e non raggiunge i traversoni dei compagni.

"J.Mario 5,5 - Elegante ed utile nel giro palla ma troppo leggero negli interventi. Riesce a farsi sovrastare anche da un peso leggero come Anderson.

"Dalbert 5,5 - Ha pochi minuti per combinare qualcosa. Dietro non è il massimo della solidità ma non commette nessun errore, avanti avrebbe le doti ma è troppo impreciso.

"Brozovic sv

"Pagelle a cura di Marco Grano

PAGELLE LAZIO

"Redazione Voti Fantamagazine: Le pagelle Lazio

"Strakosha 7 - Nel primo tempo salva il risultato su Perisic, nel secondo su Borja Valero.

"Bastos 6 - Non va in difficoltà contro la rapidità degli attaccanti esterni interisti. Rischia in un paio di occasioni di sbloccare la gara su mischia.

"De Vrij 6,5 - Annulla Icardi con facilità. Guida la difesa in modo solido e pulito.

"Radu 6 - Sicuramente è facilitato dai compagni ma fa il suo lavoro con concentrazione e diligenza. Le uniche preoccupazioni sono quando Perisic taglia dentro, in un paio di occasioni rischia grosso.

"Marusic 6 - Tiene botta su Perisic senza andare in affatto. Si mostra meno del solito nella metà campo avversaria, almeno finchè Inzaghi glielo chiede.

"Lucas Leiva 5,5 - Nel primo tempo non ha spazio nè occasioni per dirigere. Con l'abbassarsi della pressione nerazzurra cresce nella ripresa ma senza fare la differenza.

"Parolo 5,5 - Lavora più nella parte in ombra del campo senza farsi notare nella fase offensiva.

"Milinkovic-Savic 6,5 - Domina fisicamente a centrocampo e crea i fastidi maggiori ai nerazzurri. Ogni tanto si fida troppo delle sue qualità che sono comunque tante.

"Lulic 5,5 - Cancelo-Candreva lo fanno sudare parecchio. Inzaghi può concedergli solo un'ora.

"Luis Alberto 5 - Nel primo tempo si fa notare per qualche strappo centrale. Scomparso nella ripresa: qualche scambio con Immobile e poco altro.

"Immobile 5,5 - Pochi guizzi ma è sempre il più complicati da disinnescare.

"Lukaku 6 - Mette più dinamismo sulla fascia e complica il lavoro di Cancelo.

"F. Anderson 6 - Dà brio all'attacco e crea scompiglio per tutta la trequarti, accendendo l'assedio laziale.

"Nani sv

"Pagelle a cura di Marco Grano

"

tutte le notizie di