voti fantacalcio

Pagelle Genoa – Sampdoria 0-1: Un lampo di Muriel illumina il derby – Voti Fantacalcio

Voti Fantamagazine

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Sampdoria

"Viviano 6 - Bravo e fortunato su Pinilla, per il resto non viene impegnato dagli attaccanti del Genoa. Prende un giallo assolutamente evitabile nel finale.

Sala 6 - Attento e tranquillo in difesa non concede spazi al Genoa senza però attaccare.

Silvestre 7 - Grande partita del difensore della Doria, tantissime chiusure di alto livello e si sostituisce a Torreira in fase di impostazione.

Skriniar 6.5 - Anche lui non sbaglia praticamente nulla, ormai una garanzia in difesa.

Regini 6.5 - Al contrario di Sala lui spinge sulla fascia arrivando al cross con una certa insistenza. Difensivamente regge la linea senza alcun affanno.

Torreira 6 - Costantemente marcato a uomo non riesce sempre a trovare gli spazi per dare il via all'azione della Samp, ma nonostante ciò rimane al centro del gioco per 90'.

Barreto 5.5 - Troppo irruento nel rincorrere l'avversario risultando spesso falloso. Non demerita ma rimane comunque insufficiente per la poca qualità delle sue giocate.

Linetty 6.5 - Sempre presente quando la Samp attacca, si inserisce tra le maglie genoane con degli spunti davvero interessanti.

Bruno Fernandes 5.5 - Qualche buono spunto, specialmente durante il primo tempo, ma senza pungere la difesa rossoblu.

Muriel 7 - Sua la giocata che decide la partita, a volte si ha l'impressione che sia letteralmente imprendibile. Le occasioni della Samp passano sempre e solo dai suoi piedi.

Quagliarella 5.5 - Partita difficile per lui, ha poche chance per mettersi in mostra, ma non riesce a sfruttarle.

Schick 6.5 - Come al solito impatto devastante sul match, fa impazzire la difesa avversaria con dribbling da fenomeno. Va vicino al gol in più occasioni.

Praet 6 - Entra e prova a farsi vedere con qualche guizzo degno di nota.

Djuricic sv

tutte le notizie di

Potresti esserti perso