Pagelle Frosinone – Torino 1-2: il Torino vince in rimonta con la doppietta del gallo Belotti – Voti Fantacalcio

Pagelle Frosinone – Torino 1-2: il Torino vince in rimonta con la doppietta del gallo Belotti – Voti Fantacalcio

Finisce 1-2. Per il Frosinone in gol Paganini, per il Torino doppietta di Belotti.

di Voti Fantamagazine

Partita dai due volti allo Stirpe dove nel primo tempo i ciociari conducono gioco e punteggio grazie al gol di Paganini. Ripresa tutta a tinte granata che con una doppietta di Belotti ribaltano il risultato. Ennesima sconfitta in casa per il Frosinone, Toro che continua la sua corsa all’ Europa.

PAGELLE FROSINONE

Redazione Voti Fantamagazine: Le pagelle Frosinone

Sportiello 6 – Incolpevole sui gol subiti dalla squadra. Ancora una volta costretto a raccogliere palloni in porta per colpe non sue.

Salamon 5,5 – Conduce una partita pulita, ma nel raddoppio granata ha la colpa di lasciare troppo libero Belotti.

Goldaniga 5 – il più impreciso del terzetto difensivo, perde Ola Aina nell azione del gol del vantaggio granata.

Capuano 5 – Fino al pareggio avversario aveva sofferto solo contro Belotti; proprio lui si fa sovrastare dal gallo nell’ azione del gol.

Paganini 7 – Il folletto è tornato. Partita di tecnica, corsa e tanta sostanza condita con il gol; giusto premio dopo gli anni bui causa infortuni.

Chibsah 6 – La grinta non gli manca, a volte pretende troppo da se stesso finendo per perdere molti palloni; nel complesso risulta sufficiente.

Maiello 5,5 – Rispolverato a discapito di Viviani, ha il compito di addomentare il gioco e verticalizzare quando può: la prima gli riesce, la seconda meno.

Gori 6 – Baroni sceglie lui per un centrocampo tutto muscoli e lui, ciociaro di nascita, si fa trovare pronto.

Molinaro 5 – Non dà seguito alla bella prestazione di Genova. Sbaglia passaggi elementari e tende spesso a perdere la concentrazione in situazioni pericolose.

Ciano 6,5 – Faro e colonna portante del Frosinone. Accende la luce con lampi di alta classe e sfiora diverse volte il gol su punizione. Pennella l’assist per il gol dell ‘ 1-0.

Pinamonti 5,5– La voglia non gli manca e lo si vede quando nei momenti di difficoltà arretra fino alla posizione di terzino per far respirare la squadra. In avanti però è pressoché nullo.

Trotta 5 – Entra per dare peso alla attacco ma non si vede praticamente mai.

Ciofani sv

Pagelle a cura di Francesco Zangrilli

PAGELLE TORINO

Redazione Voti Fantamagazine: Le pagelle Torino

Sirigu 6 – La sua imbattibilità finisce al 42esimo con il gol di Paganini. Per il resto giornata tranquilla.

Izzo 5 – Dopo un filotto di partite giocate su alti livelli, arriva la partita storta: si perde Paganini sul gol del Frosinone e appare troppo spesso insicuro.

N’Koulou 6 – Forse sul gol del Frosinone, poteva mantenere meglio la posizione. Pinamonti non lo mette mai in difficoltà

Moretti 6 – Tiene la posizione e non sbaglia praticamente nulla. Solita partita senza sbavature.

De Silvestri 6 – Mantiene la posizione, facendosi vedere poco avanti, ma rimanendo attento dietro. Partita sufficiente.

Ansaldi 6 – Più contenuto rispetto le ultime partite, ma sia da esterno sinistro, che da esterno destro, da il suo notevole contributo tecnico.

Meitè 5,5 – Solito agonismo (che gli costa un’ammonizione), ma poca precisione nella manovra. Esce a inzio secondo tempo.

Rincon 5,5 – Solito recupera palloni, a differenza delle altre partite, però, ne perde anche, alcuni sanguinosi. Sfiora il gol con un tiro a giro che finisce di poco fuori.

Baselli 6 – Grintoso, tiene alto il centrocampo del Torino con il suo pressing a tutto campo. Si fa sentire sui centrocampisti del Frosinone, sia con le buone che con le cattive.

Zaza 5,5 – Solita partita anonima, passata più a litigare con i difensori avversari che a giocare. Ha la possibilità di fare gol, ma Sportiello gli nega la gioia.

Belotti 7 – Doppietta fondamentale per le speranze del Torino di andare in Europa League. Due gol di ottima fattura: il primo di testa, il secondo con una splendida girata. Nel finale, però, sbaglia un gol clamoroso.

Iago Falque 6,5 – Il suo ingresso cambia la partita, dopo pochi secondi serve a Belotti il cross del gol del pareggio, gioca tra le linee facendo arretrare il baricentro al Frosinone. Colpisce un palo clamoroso sul una bella punizione.

Ola Aina 6,5 – Subentra a De Silvestri per dare maggiore vivacità alla fascia. Mezzo voto in più per l’assist di testa a Belotti.

Berenguer sv

A cura di Andrea Riefolo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy