voti fantacalcio

Pagelle Empoli – Torino 1-1: Pucciarelli risponde a Belotti. Voti Fantacalcio.

I granata vanno avanti con il solito Belotti, ed i padroni di casa pareggiano con Pucciarelli. Finisce in pareggio la sfida tra Empoli e Torino

Voti Fantamagazine

"L'Empoli continua la sua striscia interna impattando contro il Torino di Mihajlovic. Succede tutto nella prima frazione: in apertura Belotti trova il destro giusto su un piazzato di Ljajic, nel finale Pucciarelli approfitta del campo zuppo che rallenta un retropassaggio di Ajeti per saltare Hart e depositare in rete. Nella ripresa l'occasione del KO capita sui piedi di Iago Falque ma Skorupski dice no al suo calcio di rigore e salva ancora una volta i toscani.

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Empoli

"Skorupski 7 - Incolpevole su Belotti, non deve effettuare altre parate complicate se non, piccolissimo particolare, respingere il rigore di Iago Falque.

Laurini 6,5 - Ljajic e Iago Falque quando gravitano dalle sue parti non combinano granché, si dimostra ancora una volta prezioso.

Costa SV

Bellusci 5,5 - Campo bagnato = inevitabile giallo di foga. Belotti si danna l'anima e lo mette più volte in difficoltà.

Pasqual 6,5 - Piacevole sorpresa, controlla in maniera tutto sommato positiva l'esterno granata che gli capita e trova il tempo per proporsi in avanti soprattutto nel primo tempo. Su un suo cross pregevole, Mchedlidze in rovesciata rischia il gol dell'anno

Krunic 5 - Inizio di partita incoraggiante, poi in 5 minuti cincischia su una palla lanciando un pericolosissimo contropiede per il Toro e sbaglia un gol a tu per tu con Hart. Da lì si eclissa.

Dioussè 6 - Prova dignitosa, si vede che è riuscito a trovare un certo equilibrio in questo centrocampo. Qualche solito peccato di ingenuità (vedi nell'occasione in cui si becca il giallo) ma anche qualche sprazzo da regista vero.

Croce 7 - Onnipresente in attacco e in difesa con la sicurezza del veterano e la spensieratezza di un ragazzino. Se avesse anche il tiro in porta, avrebbe fatto tutt'altra carriera.

El Kaddouri 6 - Finché lo sorregge la condizione fisica, gioca pure bene anche se parecchio a tratti. Resta comunque più che sufficiente per non far rimpiangere Saponara.

Pucciarelli 6,5 - Finalmente a sprazzi si vede il vero Pucciarelli, bravo anche a ricevere palla spalle alla porta ed avviare l'azione di attacco per i suoi. Approfitta del retropassaggio di Ajeti per siglare il gol del pareggio.

Mchedlidze 6 - Primo tempo in cui voleva spaccare il mondo, ci prova in tutti i modi rischiando anche di segnare un eurogol in rovesciata. Più opaco nel secondo tempo, forse aveva speso troppo.

Cosic 5,5 - Non irreprensibile come il resto della difesa sul gol di Belotti, per il resto non si ricordano particolari errori.

Zajc SV

Dimarco SV

"

tutte le notizie di

Potresti esserti perso