voti fantacalcio

Pagelle Crotone – Juventus 0 – 2: Mandzukic e Higuain firmano il successo! Voti Fantacalcio

Voti Fantamagazine

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Juventus

"Buffon 6 – Partita da spettatore non pagante, non è mai chiamato in causa.

"Dani Alves 6 – Nel primo tempo si intestardisce in una serie di lanci errati che oltre a far infuriare il proprio mister fanno perdere utili possessi per i suoi. Meglio nella ripresa dove innesca l’azione che porta al vantaggio bianconero.

"Bonucci 6 – Guida il reparto con sicurezza mantenendo alta la linea difensiva. In mancanza di un vero inventore di gioco, imbuca diligentemente palloni per i movimenti degli attaccanti.

"Rugani 6,5 – Trova puntualmente il tempo per intervenire bene cercando l’anticipo. Limita gli attacchi avversari con facilità facendo sembrare il tutto ordinaria amministrazione.

"Asamoah 6,5 – Sempre volenteroso, allo stringersi delle punte, nel fornire utili sovrapposizioni sulla sinistra. Mette in evidenza caratteristiche fuori repertorio, come l’impetuoso stacco di testa nell’occasione del gol.

"Khedira 6 – Allegri gli chiede gli straordinari riposizionandolo ancora nel mezzo. Interpreta con dinamismo entrambi le fasi di gioco non disdegnando pericolose incursioni in area.

"Rincon 7 – Uomo a tutto campo fa valere la sua fisicità ovunque. Raccorda i reparti con spirito di sacrificio e abnegazione prendendosi anche il lusso, con un tocco raffinato, di mandare il compagno in porta.

"Pjaca 5,5 – Offre guizzi e spunti che mettono in mostra le sue potenziali capacità. Si propone costantemente in area, dove con giocate discutibili, spesso vanifica tutto il lavoro svolto.

"Dybala 6 – Svaria sul tutto il fronte offensivo offrendo fraseggi e utili linee di passaggio. Il pressing rossoblù gli toglie spesso la lucidità nell’inventare gioco, si rende comunque efficace procurando varchi per la manovra della squadra.

"Mandzukic 7 – Dopo un inizio in sordina a trovar la giusta posizione, si rende artefice della solita prestazione di quantità e qualità. Sventa situazioni insidiose in difesa e con tempismo sigla la rete che sblocca l’incontro.

"Higuain 7 – Mobile e frenetico davanti non fornisce mai punti di riferimento. La maggior parte delle conclusioni verso Cordaz arrivano tutte dai suoi piedi. Trova il sedicesimo gol stagionale finalizzando al meglio un pallone recapitatogli dalle retrovie.

"Pjanic 6,5 – Viene buttato nella mischia per nascondere il pallone fino a fine match. Nei pochi minuti che ha a disposizione detta i ritmi del gioco e sfiora la gioia personale con una precisa conclusione al volo.

"Barzagli S.v

"Sturaro S.v

"

tutte le notizie di

Potresti esserti perso