voti fantacalcio

Pagelle Chievo – Pescara 2-0: Birsa e Castro portano il Chievo alla vittoria – Voti Fantacalcio

Voti Fantamagazine

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Pescara

"Bizzarri 7 - Applauditissimo il portiere biancazzurro ex clivense. Prestazione abbastanza sicura e con buoni interventi. Tiene in partita i suoi finché può.

"Zampano 5 - Molto bloccato nel primo tempo e anche poco reattivo in alcune occasioni. Nella ripresa prova a spingere di più ma senza fortuna. Sostituito da Crescenzi.

"Stendardo 6 - Prestazione dignitosa nel primo tempo quando non perde la bussola e dirige con tranquillità la difesa.

"Coda 6 - A volte va in difficoltà quando tenta l'anticipo e non riesce a intervenire. Segue però o compagni di reparto tenendosi a galla.

"Biraghi 5 - Inizia sottotono, perdendo duelli pericolosi e spingendo senza però costruire niente di pericoloso.

"Verre 6 - Disputa una discreta partita a centrocampo, anche con buoni contenuti tecnici. Le azioni più pericolose del Pescara passano dai suoi piedi e avvia la manovra con continuità. Cala nel secondo tempo.

"Bruno 6 - Sempre prezioso il suo apporto a centrocampo, incessante nello spezzare la manovra avversaria anche se Castro gli crea più di un grattacapo.

"Memushaj 5,5 - Non si fa vedere moltissimo nel primo tempo, se non per un'ammonizione evitabilissima per proteste. Partita più di lotta che di governo per il giocatore albanese.

"Benali 5,5 - È uno dei più vivaci e dalla destra riesce a mettere dentro alcuni palloni pericolosi. Sbaglia però in occasione del gol di Birsa rinviando male sui piedi del trequartista del Chievo.

"Cerri 5 - Contro i due centrali gialloblù può poco, il loro strapotere fisico risulta insuperabile per larghi tratti.

"Caprari 5 - Partita incolore oggi. Non riesce a sfruttare le sue qualità di velocità e dribbling. Ci prova con alcune incursioni pericolose in velocità, ma la difesa clivense è coriacea.

"Crescenzi 6 - Prova spingere più di Zampano ma senza esiti positivi.

"Mitrita sv

"Pepe 5,5 - Dimostra come sempre determinazione anche se fisicamente non è al top e si vede.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso