voti fantacalcio

Pagelle Chievo – Atalanta 1 – 4: Gomez porta tre punti alla Dea!!!

Non basta il gol bandiera del capitano Pellissier contro la doppietta del Papu Gomez. A segno anche Conti e Freuler

Voti Fantamagazine

"Questo pomeriggio si sfidano a Verona due delle compagini rivelazione di questo torneo, ma bastano un pugno di minuti a stabilire qual è la migliore: l'Atalanta schiaffeggia il Chievo Verona che viene abbattuto sul ring sotto i colpi di Gomez, doppietta, Conti e Freuler. Il capitano dei clivensi, Pellissier, rende meno amaro il passivo.

PAGELLE FANTAMAGAZINE CHIEVO

"Sorrentino 6 - La sufficienza perché non ha vere colpe su tutte le segnature, anzi, interviene anche su di un paio di queste, ma viene puntualmente affossato però.

"Frey 4 - Se la partita fosse stata un'autostrada, lui sarebbe stato il casello e nessuna delle auto bergamasche si sarebbe fermata per pagare il pedaggio. Asfaltato.

"Dainelli 4,5 - Nella prima parte della gara risulta essere anche il meno peggio, poi fa di tutto per allinearsi allo scempio.

"Gamberini 4,5 - Lo abbiamo visto poco, così come i suoi avversari.

"Gobbi 5 - Della difesa abbiamo parlato abbastanza per cui il suo voto è merito dell'affacciarsi quantomeno nella trequarti avversaria.

"De Guzmán 5 - Spesso fumoso e a tratti a pestare i piedi ai compagni. Avrebbe la tecnica per non morire sotto i colpi degli avversari, peccato l'abbia lasciata sul comodino.

"Radovanovic 4,5 - Il metronomo viaggia a ritmi troppo lenti per questo concerto e quando inizia anche a stonare sulle cose più semplici, crolla tutto il palco.

"Castro 5 - Il lavoro è tanto, la mole di gioco un po' meno e la qualità poca, ma non è colpa sua se i compagni decidono spontaneamente di non giocare affatto.

"Birsa 5 - L'unico che ci prova veramente a fare qualcosa che non regali sistematicamente il possesso agli avversari. Stoico.

"Meggiorini 5,5 - I movimenti almeno c'erano, la sua maglia l'abbiamo quantomeno vista, invece è stato tristemente lasciato negli spogliatoi a metà gara.

"Pellissier 5 - Completamente avulso fino alla rete che sporca la festa avversaria. Capitano in una barca di cartone.

"Floro Flores 5,5 - Ci mette quei nervi che sono mancati, ma è veramente troppo, troppo tardi.

"Bastien 5 - Meglio in panchina, al caldo.

"Kiyine SV

PAGELLE FANTAMAGAZINE ATALANTA

"Berisha 6 - Non possiamo che sintetizzare con la classica frase: incolpevole sul gol.

"Toloi 6,5 - Roccioso, ma bravo anche nell'impostazione. Vive la sua gara senza patemi.

"Masiello 6,5 - La sensazione è che debba sempre accadere qualcosa quando ha la sfera che gravita tra i suoi piedi, invece no. Calamita tutti i palloni e interviene sempre con precisione. Puntuale.

"Zukanovic 6,5 - Per lui, vale il medesimo discorso fatto per Toloi e, in generale, per la difesa tutta.

"Conti 7 - Sorprendente vederlo costantemente in fase difensiva tanto quanto in quella offensiva. Se diciamo che l'Atalanta ha vinto facilmente la gara, è grazie soprattutto alle sue ali. Vola.

"Freuler 7,5 - La Coppa d'Africa in cui è impegnato Kessié non è mai stato un problema. Sontuoso.

"Grassi 7 - Vero padrone del campo di gioco, la stella più luminosa e nel suo raggio ruotano tutti i palloni importanti di questa partita. Galattico.

"Spinazzola 7 - Il treno numero 37 è in partenza dal binario, prego allontanarsi dalla linea bianca. Freccia.

"Kurtic 5,5 - Quest'oggi non si è avvertito il bisogno di avere una delle sue solite, forti prestazioni e forse ha deciso che poteva tirarsi indietro sbagliando cose che normalmente sarebbero semplici, visto a cosa ci ha abituati.

"Petagna 7,5 - Va bene, non segna come dovrebbe necessariamente fare un attaccante, ma vi giuriamo che in tutte le segnature della sua squadra, lui ci mette una grossa firma in stampatello a fine pagina. Notaio.

"Gomez 7,5 - Per sintetizzare la sua partita e non dilungarci sulle sue imprese, potete prendere un vocabolario ed andare alla voce "Inverosimile". Assolutamente il migliore in campo.

"Konko 6 - Entra da imbucato per partecipare alla festa.

"D'Alessandro SV

"Paloschi SV

tutte le notizie di