voti fantacalcio

Pagelle Cagliari – Milan 2-1: Pisacane segna il gol vittoria all’ultimo secondo – Voti Fantacalcio

Dopo le reti di Joao Pedro e Lapadula, su rigore, è Pisacane a regalare la vittoria ai sardi, ribadendo in rete una respinta di Donnarumma.

Voti Fantamagazine

"Al Sant'Elia va in scena Cagliari Milan.

La squadra di casa comincia molto bene e trova per prima il gol con l'assist di Borriello per Joao Pedro.

Il Milan nel secondo tempo cresce di condizione e tenta di piegare la resistenza dei padroni di casa. Due rigori, uno sbagliato da Bacca, l'altro realizzato da Lapadula. Ma nel finale il Cagliari trova la zampata vincente di Pisacane e si porta a casa la partira, complice anche l'espulsione di Paletta.

PAGELLE CAGLIARI

—  

Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Cagliari

Crosta 7 - Il suo debutto nella massima serie non è niente male. Miracolo all'inizio su Bacca; para il primo rigore (sempre di Bacca). Non perfetto purtroppo sul secondo rigore, che Lapadula questa volta realizza. Ma per un diciannovenne tanta freddezza e sicurezza sono notevoli.

Padoin 5,5 - Rimane bloccato sulla destra dove non è sempre efficace nelle chiusure.

Pisacane 7 - Ottima prova la sua. Tante buone chiusure e sempre puntuali negli anticipi. Freddo come un attaccante deposita il pallone in rete sulla punizione di Joao Pedro.

Murru 6 - Per i primi 30 minuti lavora bene anzi si rende propositivo anche in fase offensiva. Costretto ad uscire per un brutto infortunio. In bocca al lupo al giovane capitano.

Ionita 5,5 - Grazie ad un inserimento va subito vicino al gol con un tiro che si stampa sulla traversa. Poi cala di condizione e causa il primo rigore per il Milan.

Deiola 6 - Alterna ottimi spunti in fase di regia ad errori da principiante. Ma tutto sommato si porta a casa la sufficienza.

Tachtsidis 6 - Rimane basso accanto ai centrali per contribuire a irrobustire la rocca difensiva. Poco preciso in alcune occasioni.

Faragò 6 - Recupera tanti palloni e non soffre la velocità di Suso. Un po' di più quella di Ocampos.

Joao Pedro 7 - Non solo un bel gol ma tante occasioni create compreso quella da cui nasce il 2-1 .

Farias 6 - Tanta corsa e tanto fiato per il fantasista brasiliano. Resta defilato ma sempre pericoloso.

Borriello 6,5 - L'assist per Joao Pedro è una grande giocata degna del suo mancino. Aiuta la squadra a salire nei momenti di difficoltà.

Miangue 6 - Rileva Murru senza commettere sbavature.

Han 6 - Un diavoletto. Corre e si rende pericoloso con i suoi continui tagli e sovrapposizioni.

Biancu sv

PAGELLE MILAN

—  

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Milan

Donnarumma 5,5 - Non è sicurissimo come al solito, incolpevole sul gol di Joao Pedro, sul cui tiro non è stato proprio reattivo. Malino sulla punizione del brasiliano in pieno recupero: la sua respinta non è impeccabile e permette a Pisacane di insaccare.

Calabria 6 - Propositivo in fase offensiva, in quella difensiva non concede nulla agli avversari.

Paletta 4,5 - Tra i migliori in campo dei rossoneri per un'oretta buona. Si guadagna il calcio di rigore poi sbagliato da Bacca. Vanifica la buona prestazione ingenuamente, collezionando in pochi minuti due ammonizioni che costringe i suoi compagni a giocare il finale di partita in inferiorità numerica.

Gomez 4,5 - Passo indietro rispetto alle ultime uscite. Si perde Joao Pedro in occasione della rete segnata dal brasiliano.

Vangioni 5,5 - Gioca solo il primo tempo. Spinge poco e soffre molto le sortite offensive dei sardi. Poteva fare di più.

Kucka 5 - Poco incisivo, insufficiente il suo apporto a centrocampo.

Locatelli 5 - Soffre la marcatura di Joao Pedro, non riesce a esprimersi al meglio. Cresce alla distanza, ma è suo il fallo che propizia il secondo gol del Cagliari.

Fernandez 5,5 - Propositivo col Bologna, oggi non è riuscito a ripetersi. Nemmeno quando Montella gli ha chiesto di giocare tra le linee dei sardi.

Suso 5,5 - In campo una mezz'ora scarsa prima di uscire per infortunio. Non è riuscito a incidere come al solito e, a parte qualche giocata, è apparso poco in partita.

Bacca 4,5 - Palle giocabili ne arrivano poche, ma il colombiano ha due buone occasioni per segnare. Sbaglia poi un calcio di rigore, lasciandosi ipnotizzare da Crosta. Si guadagna il tiro dal dischetto trasformato invece da Lapadula.

Honda 5,5 - Ci mette il solito impegno, ma non basta per poter lasciare il segno.

Ocampos 5,5 - Entra bene in partita, tuttavia non riesce a incidere positivamente sulla gara.

Lapadula 6 - Ha pochi palloni giocabili. Una sua giocata propizia il calcio di rigore guadagnato da Bacca e trasformato da egli stesso.

Zapata sv

tutte le notizie di