voti fantacalcio

Pagelle Cagliari – Juventus 0-2: la doppietta di Higuain fa volare la Juventus. Voti Fantacalcio

Voti Fantamagazine

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Juventus

Buffon 6,5 – È inoperoso per buona parte del match fino a quando ci mette la pezza su un tiro destinato in rete che forse solo lui avrebbe potuto parare.

Lichtsteiner 6,5 – Ordinato e preciso in fase difensiva si rende protagonista di buone diagonali di chiusura. Propone con continuità soluzioni aggiuntive davanti che facilitano le avanzate della squadra.

Bonucci 6,5 – L’inerzia del match lo costringono ad un lavoro più intenso del solito. Dimostra tecnica ed eleganza nei vari duelli contro gli attaccanti cagliaritani che permettendo ai suoi di ripartire velocemente.

Chiellini 5,5 – Viene messo a dura prova da Barella che lo costringe ad usare le maniere forti più di una volta. Prende un giallo e lascia anzitempo la gara per una botta subita.

Alex Sandro 6 – La sua attitudine nell’uno contro uno porta spesso gli avversari a virare. Al cambiar gioco, nel palleggio juventino, è un costante punto di riferimento per aumentare l’imprevedibilità.

Khedira 5,5 – Nelle rotazioni di Allegri per il centrocampo sembra l’unico a non parteciparne. Soffre a tratti la maggior freschezza degli uomini di Rastelli rendendosi utile con interventi d’interdizione nel mezzo.

Marchisio 6 – Nella prima partita da titolare nel nuovo modulo fatica non poco e si vede. Appoggi sbagliati e palloni persi fanno sgranare gli occhi a chi abituato alle prestazioni del principino. Strappa la sufficienza con il bell’assist che sblocca l’incontro.

Cuadrado 6,5 – Quando i compagni ancora faticavano ad ingranare era l’unico che, con i suoi strappi, accendeva la partita. Sbloccato il risultato diventa ancor più devastante come in occasione della sgambata che porta al raddoppio bianconero.

Dybala 6,5 – Nel ruolo di regista offensivo lega il gioco e imbastisce trame dalle retrovie. Partecipa con un tocco dei suoi all’azione che porta al secondo gol bianconero. Si divora la gioia personale nel finire.

Mandzukic 5,5 – Più in ombra rispetto alle ultime apparizioni, il croato cerca di dare comunque il suo apporto in tutte le zone del campo. Meglio nella ripresa dove i maggiori spazi gli permettono di essere meno fatiscente davanti.

Higuain 7,5 – Come dice il proverbio non svegliar can che dorme. Proprio quando sembra avulso dalla gara, alla prima occasione sigla la rete del vantaggio e poi, nella ripresa, finalizza al meglio un’azione corale dei compagni.

Rugani 6,5 – Buttato a freddo nella mischia, patisce inizialmente, l’intensità di alcune situazioni. Con personalità, col passare dei minuti, acquista autorevolezza e blinda il reparto senza affanni.

Pjanic 6 – Entra anche questa volta dalla panchina e partecipa, eludendo il pressing sardo, a portare in porto la vittoria.

Lemina sv

tutte le notizie di

Potresti esserti perso