voti fantacalcio

Pagelle Bologna – Lazio 0-2: due volte Immobile! – Voti Fantacalcio

Voti Fantamagazine

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Lazio

"Strakosha 6,5 - Il Bologna attacca poco, ma quando lo fa lui si fa trovare sempre prontissimo. Una piacevole sorpresa di questa stagione.

Basta 6,5 - È dal suo lato che la Lazio spinge di più: si sovrappone agli attaccanti con continuità, risultando utilissimo in entrambe le fasi.

De Vrij 6,5 - Non sbaglia praticamente nulla: il leader difensivo della squadra.

Hoedt 6,5 - Come il compagno di reparto, non va mai in sofferenza. Sulle palle alte la prende sempre.

Radu 6 - A differenza di Basta, non attacca più di tanto. In difesa anche lui non soffre in nessuna occasione.

Parolo 6,5 - Tanto, tantissimo lavoro oscuro: inserimenti costanti in area, e tanta intensità. Quello che Inzaghi gli chiede, lui lo fa.

Biglia 6 - Orchestra la manovra come solo lui sa fare. Mezzo punto in meno perché perde un paio di palloni sanguinosi, in particolare uno nel primo tempo, sul quale Petkovic non concretizza. Esce per infortunio ad inizio ripresa.

Milinkovic-Savic 7 - Potenza ed eleganza: col fisico entra nel primo gol, liberando lo spazio per il cross di Lulic. Ha una grande occasione, neutralizzata da Mirante. Poi con forza spacca il centrocampo e serve un assist al bacio per Immobile. In costante crescita, il futuro è suo.

Felipe Anderson 6 - Entra in tutte le azioni offensive della Lazio. A tu per tu con Mirante nel primo tempo si allunga troppo il pallone, sprecando una grande chance. Come al solito gioca a sprazzi.

Immobile 7,5 - Il mattatore di questa bella Lazio: doppietta, giocate, e tanto tanto sacrificio. Un trascinatore, e sono 16 gol in campionato.

Lulic 6,5 - Si presenta al Dall'Ara servendo subito un assist vincente, quello sul primo gol laziale. Come sempre corre e sgomita, con una grinta fuori dal comune, in tutte le zone di campo.

Murgia 6,5 - Che personalità questo ragazzo. Entra al posto di Biglia, e se possibile fa anche meglio dell'argentino. Talento da tenere d'occhio.

Keita 5,5 - Non entra come suo solito in partita: sembra nervoso, si prende anche un giallo e gioca con una certa supponenza. Così non va bene.

Wallace sv

tutte le notizie di

Potresti esserti perso