voti fantacalcio

Pagelle Bologna – Chievo 4 – 1: Dzemail, doppietta, Verdi e Di Francesco, Chievo Ko – Voti Fantacalcio

Voti Fantamagazine

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Chievo

"Sorrentino 6 - Incolpevole sui gol subiti, il portiere rossoblù oggi sembra aver pagato il calo fisico della sua squadra e l' entusiasmo bolognese dopo il gol del vantaggio emiliano.

"Frey 5,5 - Regge fino a quando la condizione lo sorregge, ma alla distanza oggi è calato sul piano fisico venendo sovrastato dagli esterni offensivi emiliani. Per questo motivo Maran lo ha sostituito a metà secondo tempo.

"Spolli 5,5 - Primo tempo attento e concentrato,nel secondo invece è totalmente sparito dalla partita, lui come tutti i compagni, specialmente quelli di reparto.

"Cesar 5,5 - Anche lui nel secondo tempo è crollato insieme ai compagni.

"Cacciatore 5,5 - Anche lui oggi ha vissuto una partita dai 2 volti, proprio come i suoi compagni, specialmente quelli di reparto.

"Castro 6,5 - Uno dei pochi gialloblù a salvarsi oggi, per il gol del vantaggio clivense ma non solo, è sempre uno dei gialloblù più pericolosi.

"Radovanovic 6 - Un altro dei pochi clivensi sufficiente quest' oggi. Ha provato a dare ordine e geometrie, limitandosi però al compitino.

"Hetemaj 5 - Giornata no per il centrocampista clivense che si è visto poco e male. Maran infatti lo ha sostituito nel secondo tempo con De Guzman, ma troppo tardi, il Bologna ormai era già diventato padrone del campo.

"Birsa 6 - Forse l' unico giocatore davvero di qualità a disposizione di Mara. Si accende lui il Chievo gira e viceversa in caso contrario. Oggi il buon Birsa si è acceso ad intermittenza sparendo dal gioco quando il Bologna ha preso in mano le redini del gioco.

"Pellissier 5,5 - Tanto movimento ma davvero poca pericolosità.

"Inglese 6 - Anche lui raramente si è reso pericoloso quest'oggi, ma, rispetto al compagno di reparto, ha lottato con grande grinta strappando la sufficienza.

"Izco 5,5 - Entrato nel periodo peggiore del Chievo è stato anche lui, come i compagni, sovrastato dai rossoblù.

"De Guzman 5,5 - Maran lo inserisce nel secondo tempo sperando di dare qualità e peso offensivo alla squadra...missione fallita.

"Kiyine sv

tutte le notizie di

Potresti esserti perso